Scream 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Scream 2   Blu-Ray Scream 2
Un film di Wes Craven. Con Neve Campbell, Jada Pinkett Smith, Courteney Cox, Liev Schreiber, David Arquette.
Titolo originale Scream 2. Horror, durata 120 min. - USA 1997. MYMONETRO Scream 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il numero due assolutamente inferiore al primo Valutazione 2 stelle su cinque

di KillBillvol2

Feedback: 351 | altri commenti e recensioni di KillBillvol2
sabato 26 novembre 2011

Tutto (ri)comincia la sera della prima del film ispirato ai fatti accaduti in "Scream", dove un'assasino uccide una coppia, poi, naturalmente, la strage di adolescenti, ma con minor ironia del primo che in questo caso è un gran difetto. La saga ci aveva promesso tantissimo, con la perfetta fusione tra commedia e horror, quando immediatamente ci lascia a bocca aperta per la spiegazione finale, e non perchè è formidabile, ma perchè è assurdo. Solo i primi minuti sono all'altezza del primo, il resto assolutamente no. Non il peggio del peggio, ma in confronto al primo tremendamente mediocre.

[+] lascia un commento a killbillvol2 »
Sei d'accordo con la recensione di KillBillvol2?

Ultimi commenti e recensioni di KillBillvol2:

Vedi tutti i commenti di KillBillvol2 »
Scream 2 | Indice

1° | wynorski guiaz '80s