Scream 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Scream 2   Blu-Ray Scream 2
Un film di Wes Craven. Con Neve Campbell, Jada Pinkett Smith, Courteney Cox, Liev Schreiber, David Arquette.
Titolo originale Scream 2. Horror, durata 120 min. - USA 1997. MYMONETRO Scream 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bello quasi quanto il primo! Valutazione 4 stelle su cinque

di Salvatore Vitale

Feedback: 413 | altri commenti e recensioni di Salvatore Vitale
martedì 7 dicembre 2010

il secondo capitolo di questa (mangnifica) saga del genere horror si presenta davvero come un film da non lasciar perdere! per alcuni tratti forse diventa ancora meglio del primo, per altri invece un po banale...ma devo dire che lo consiglio a tutti (ma guardatevi prima il primo se no non ci capite niente!)...=)

[+] lascia un commento a salvatore vitale »
Sei d'accordo con la recensione di Salvatore Vitale?

Ultimi commenti e recensioni di Salvatore Vitale:

Vedi tutti i commenti di Salvatore Vitale »
Scream 2 | Indice

1° | wynorski guiaz '80s