Nirvana

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nirvana   Dvd Nirvana   Blu-Ray Nirvana
Un film di Gabriele Salvatores. Con Christopher Lambert, Sergio Rubini, Stefania Rocca, Amanda Sandrelli, Diego Abatantuono.
Fantascienza, durata 113 min. - Italia 1997. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 24 gennaio 1997. MYMONETRO Nirvana * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Cyber Salvatores Valutazione 3 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
venerdì 29 luglio 2016

Interessante prodotto che credo volesse metterci in guardia dall'abuso di addentrarci nel mondo virtuale e dimenticare quello vero.
Giocando tra fantasia e computer,anche attraverso una veste grafica discreta ma non eccellente  il buon Salvatores confeziona una storia tutto sommato accattivante che purtroppo non riesce a spiccare il volo.
Troppa carne a cuocere,tra virus,hacker e programmatori particolari, ed un protagonista davvero sottotono.
Lambert infatti fa ampiamente la figura dello stoccafisso ed è spesso inespressivo a livelli letali.
Ringranziando il cielo  c'è "joystick" Sergio Rubini a regalarci una delle più gradevoli interpretazioni di sempre ed aggiungo che  tutto il cast "italiano" non sfigura affatto.
Nonostante la sensazione che con qualche accortezza si sarebbe potuto fare molto di più, consiglio la visione a tutti.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Nirvana | Indice

1° | pico