Il bagno turco - Hamam

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il bagno turco - Hamam   Dvd Il bagno turco - Hamam   Blu-Ray Il bagno turco - Hamam
Un film di Ferzan Ozpetek. Con Alessandro Gassmann, Francesca D’Aloja, Mehmet Günsür Drammatico, durata 94 min. - Italia 1997. - Filmauro uscita venerdì 9 maggio 1997. MYMONETRO Il bagno turco - Hamam * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sensuale e decadente Valutazione 4 stelle su cinque

di A.

venerdì 11 maggio 2001

In una sensuale quanto decadente Istambul, un giovane rinasce attraverso l'ospitalità e la bellezza. Film poetico coadiuvato da bellissime musiche dei Trancendental (già autori di Rinascimento, Deposizione). La spontaneità degli attori ci fa perdonare la mediocre capacità attorica di molti. Restano esclusi la bravissima D'Aloia, eterea come un fantasma e Gassman, assolutamente non a disagio nella parte. Mehmet, che ho visto dal vivo a To, è bello come nel film!

[+] lascia un commento a a. »
Sei d'accordo con la recensione di A.?

Il bagno turco - Hamam | Indice

1° | dado