Donnie Brasco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Donnie Brasco   Dvd Donnie Brasco   Blu-Ray Donnie Brasco
Un film di Mike Newell. Con Al Pacino, Johnny Depp, Michael Madsen, Bruno Kirby, James Russo.
Drammatico, durata 126 min. - USA 1997. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 7 novembre 1997. MYMONETRO Donnie Brasco * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

AI LIMITI DEL CAPOLAVORO Valutazione 4 stelle su cinque

di Alex_23

mercoledì 16 marzo 2011

Un film veramente stupendo e sottovalutato. Le interpretazioni dei protagonisti sono da oscar. Non mi meraviglio di Pacino, il migliore soprattutto in questi ruoli, ma mi ha sbalordito la parte di Johnny Depp. Davvero strepitoso!
La pellicola come detto è ottima. Fa uso di violenza come è ovvio che sia in una storia di mafia ma la crudezza è presente col conta gocce, non ne viene fatto un uso eccessivo. Poi è bello il motivo del film, la base sulla quale si sviluppa: il rapporto che si crea tra Lefty e Donnie, soprattutto visto dalla parte dell'agente sottocopertura. Addirittura, verso la fine, a Donnie bazzica nella mente l'idea di mollare tutto e fuggire con l'amico.
Bello bello e ancora bello.

[+] lascia un commento a alex_23 »
Sei d'accordo con la recensione di Alex_23?

Donnie Brasco | Indice

1° | reiver