Sleepers

Acquista su Ibs.it   Dvd Sleepers   Blu-Ray Sleepers
Un film di Barry Levinson. Con Kevin Bacon, Brad Pitt, Vittorio Gassman, Dustin Hoffman, Robert De Niro.
Drammatico, durata 140 min. - USA 1996. - IIF - Italian International Film uscita venerdì 25 ottobre 1996. MYMONETRO Sleepers * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l'idea era buona pero...... Valutazione 3 stelle su cinque

di denzel for ever

Feedback: 503 | altri commenti e recensioni di denzel for ever
venerdì 16 dicembre 2011

l'idea era buona....la prima parte mi è piaciuta...ma poi si è perso un po...c'è stata a mio avviso troppa superficialita e frettolosita....i profili dei personaggi erano un po campati in aria.....nn è male..ma ha qualke buco nella sceneggiatura...e poi scusatemi....anche dìse adoro de niro..nn si puo proprio vedere nei panni di un prete...ma poi perche farlo fumare.....gia era difficile immagginarlo normalmente prete..poi fagli fumare la sigaretta cm se la fuma in quei bravi ragazzi e c'era una volta in america.....lo fanno sembrare un boss

[+] lascia un commento a denzel for ever »
Sei d'accordo con la recensione di denzel for ever?

Ultimi commenti e recensioni di denzel for ever:

Vedi tutti i commenti di denzel for ever »
Sleepers | Indice

1° | lioness 69