Jerry Maguire

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jerry Maguire   Dvd Jerry Maguire   Blu-Ray Jerry Maguire
Un film di Cameron Crowe. Con Tom Cruise, Renée Zellweger, Cuba Gooding Jr., Kelly Preston, Jerry O'Connell.
Drammatico, durata 135 min. - USA 1996. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 7 marzo 1997. MYMONETRO Jerry Maguire * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

pietra miliare Valutazione 5 stelle su cinque

di GORDONGEKKO

Feedback: 1652 | altri commenti e recensioni di GORDONGEKKO
lunedì 16 maggio 2011

Come hanno scritto bene in molti, e a differenza della recensione ufficiale unanimemente disapprovata, siamo di fronte ad un perfettissimo concentrato di profondità e bontà di messaggio, di ironia, di fantasia, di buongusto, di brillantezza, ecc. ecc.
C'è tutto, svariati temi principali, tra cui l'amore maturo e dichiarato, l'amicizia che aiuta uno - jerry - a migliorarsi nell'intimità e l'altro invece nell'amicizia e nel rapporto con l'esterno, l'onesta professionale e intellettuale, la positività nella speranza di un domani migliore.
Il tutto perfettamente calato e mixato in una miscela divertente, splendidamente ambientata, ben recitata da tutti, leggera e spassosa come pochi film....
tutto questo è oggettivo, il resto sono chiacchiere gratuite di soliti poco fortunati nella vita che sanno solo dire che l'oro è ferro vecchio.....

[+] lascia un commento a gordongekko »
Sei d'accordo con la recensione di GORDONGEKKO?

mariusss venerdì 7 ottobre 2011
ciao

io vorrei sapere, ma il signore che nel film compare ogni tanto è dice delle belle frasi chi è..????

[+] ciao (di no_data)
[+] dicky fox (di keccomusic)
[+] lascia un commento a mariusss »

Ultimi commenti e recensioni di GORDONGEKKO:

Vedi tutti i commenti di GORDONGEKKO »
Jerry Maguire | Indice

1° | gordongekko