Il club delle prime mogli

Film 1996 | Commedia, Film per tutti 102 min.

Titolo originaleThe First Wives Club
Anno1996
GenereCommedia,
ProduzioneUSA
Durata102 minuti
Regia diHugh Wilson
AttoriBette Midler, Diane Keaton, Goldie Hawn, Sarah Jessica Parker, J.K. Simmons, Marcia Gay Harden Timothy Olyphant, Philip Bosco, Susy Andersen, Ivana Trump, Rob Reiner, Bronson Pinchot, Eileen Heckart, Victor Garber.
Uscitavenerdì 17 gennaio 1997
DistribuzioneUIP - United International Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 3,25 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Hugh Wilson. Un film con Bette Midler, Diane Keaton, Goldie Hawn, Sarah Jessica Parker, J.K. Simmons, Marcia Gay Harden. Cast completo Titolo originale: The First Wives Club. Genere Commedia, - USA, 1996, durata 102 minuti. Uscita cinema venerdì 17 gennaio 1997 distribuito da UIP - United International Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 3,25 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Il club delle prime mogli tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 18 agosto 2011

Tre vecchie amiche del college si ritrovano trent'anni dopo e scoprono di avere tutte problemi con i rispettivi mariti, troppo presi a inseguire ragaz... Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar, Al Box Office Usa Il club delle prime mogli ha incassato nelle prime 10 settimane di programmazione 101 milioni di dollari e 18,9 milioni di dollari nel primo weekend.

Il club delle prime mogli è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,25/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,50
CONSIGLIATO SÌ

Tre vecchie amiche del college si ritrovano trent'anni dopo e scoprono di avere tutte problemi con i rispettivi mariti, troppo presi a inseguire ragazze giovani. Decise a vendicarsi, le tre donne mettono in atto un piano diabolico per mettere nei guai i consorti infedeli. Da un best-seller di Olivia Goldsmith, una commedia spumeggiante di grandissimo successo.


IL CLUB DELLE PRIME MOGLI disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€6,99
€6,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 25 ottobre 2020
paolp78

Commedia leggera, molto sopra le righe e fin quasi stupidotta, che si caratterizza essenzialmente per due elementi: in primo luogo quello di esser un'opera al femminile, in quanto le protagoniste sono tutte donne e gli argomenti trattati sono visti ed affrontati dal punto di vista del gentil sesso; secondo, quello di fotografare perfettamente una certa America radical, ricca e progressista, emblematica [...] Vai alla recensione »

lunedì 1 agosto 2011
Fiffa89

"Io sono un'attrice: ce li ho tutti i sentimenti!" Una delle frasi più belle di questo film tutto al femminile. Dedicato alle vittime delle fornicazioni di martiti immeritevoli, con un'ironia travolgente narra la storia di tre donne che stanche dell'infedeltà maschile, decidono di fondare un club per vendicarsi.

Frasi
E se trovassi un altro uomo, mamma? Insomma, è possibile magari, no?
Tesoro, hai 46 anni! Una donna della tua età ha più probabilità di essere trucidata da uno psicopatico!
Una frase di Annie Mac Duggan Paradise (Diane Keaton)
dal film Il club delle prime mogli
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Lietta Tornabuoni
La Stampa

Goldie Hawn, che è un'attrice di cinema non rassegnata ad invecchiare, dice: “A Hollywood per le donne ci sono soltanto tre parti: bambola, procuratore distrettuale e A spasso con Daisy'”. Il medico cerca di convincerla: “Se ti metto un altro pò di collagene, le tue labbra sembreranno un canotto”. Un'amica allude maligna agli interventi di chirurgia estetica: “Quella donna è un mosaico”.

PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
PREMI
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati