Il barbiere di Rio

Acquista su Ibs.it   Dvd Il barbiere di Rio   Blu-Ray Il barbiere di Rio
Un film di Giovanni Veronesi. Con Diego Abatantuono, Rocco Papaleo, Zuleika Dos Santos, Irene Grandi, Ugo Conti.
Commedia, durata 105 min. - Italia 1996. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 18 ottobre 1996. MYMONETRO Il barbiere di Rio * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

a verdade da vida Valutazione 5 stelle su cinque

di safadocri

venerdì 15 agosto 2008

Guardo questo film almeno una volta a settimana da molti anni.Mi tira su ed allo stesso tempo mi fa venire la "saudade",visto che in Brasile ci vado almeno una volta l'anno.Carpisce meticolosamente l'essenza del vivere "verde oro".Il bello ed il brutto di questo paese.Il film è bello in tutta la sua interezza ma se devo scegliere alcune scene preferisco sicuramente tutte quelle dove c'è Rocco,nipote di Matteo.Come fà il cattivo lui soltanto John Travolta...

[+] lascia un commento a safadocri »
Sei d'accordo con la recensione di safadocri?

Il barbiere di Rio | Indice

1° | aristoteles