Via da Las Vegas

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Via da Las Vegas   Dvd Via da Las Vegas   Blu-Ray Via da Las Vegas
Un film di Mike Figgis. Con Nicolas Cage, Julian Sands, Elisabeth Shue, Valeria Golino, Danny Huston.
Titolo originale Leaving Las Vegas. Drammatico, durata 110 min. - USA 1995. MYMONETRO Via da Las Vegas * * * - - valutazione media: 3,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Film senza trama e senza storia. mediocre Valutazione 2 stelle su cinque

di vandamme84

Feedback: 764 | altri commenti e recensioni di vandamme84
venerdì 18 marzo 2016

Il film è semplice: la storia di un alcolizzato e di una prostituta che in qualche modo s'innamorano.
La mai domanda è: come si può dare un oscar per un attore che deve interpretare solo la parte di un ubriacone in un film senza una vera trama?  Veramente il ruolo di Nicolas Cage non mi sembra assolutamente nulla di così difficile o di così così strabiliante tanto da meritare l'ambitissima stautetta.

Poi personalmente ho dato 2 stelle solo perchè vale la pena vedere il film per
Elizabeth Shue

[+] lascia un commento a vandamme84 »
Sei d'accordo con la recensione di vandamme84?

Ultimi commenti e recensioni di vandamme84:

Vedi tutti i commenti di vandamme84 »
Via da Las Vegas | Indice

1° | paolo ciarpaglini