I soliti sospetti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I soliti sospetti
Un film di Bryan Singer. Con Stephen Baldwin, Kevin Spacey, Chazz Palminteri, Gabriel Byrne, Benicio Del Toro.
Titolo originale The Usual Suspects. Giallo, durata 106 min. - USA, Germania 1995. - Lucky Red uscita giovedì 30 novembre 1995. MYMONETRO I soliti sospetti * * * * - valutazione media: 4,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un gran film per un grande Spacey Valutazione 4 stelle su cinque

di Noodles87

domenica 25 marzo 2007

Un film che esalta il genio artistico di Kevin Spacey, nelle vesti di uno ingenuo zoppo, prima, e poi rivelatosi genio del male.Attori bravissimi al servizio di una storia che non smette mai di catturare l'attenzione fino al magistrale colpo di scena finale. Una pietra miliare del genere. Voto:8,5

[+] lascia un commento a noodles87 »
Sei d'accordo con la recensione di Noodles87?

lo zingaro giovedì 31 maggio 2007
geniale

NEL SUO GENERE IL FILM + TOSTO MAI VISTO, POI KEVIN E' STRATOSFERICO

[+] lascia un commento a lo zingaro »
sketch martedì 22 gennaio 2013
grazie

stavo per vedermi il film, ma mi hai spoilerato tutto. no ma scriviamo il finale subito nella prima riga, mi raccomando.

[+] lascia un commento a sketch »
I soliti sospetti | Indice

1° | brando fioravanti