Casinò

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Casinò   Dvd Casinò   Blu-Ray Casinò
Un film di Martin Scorsese. Con Robert De Niro, Sharon Stone, Joe Pesci, James Woods, Frank Vincent.
Titolo originale Casino. Drammatico, durata 180 min. - USA 1995. MYMONETRO Casinò * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

capolavoro!! Valutazione 5 stelle su cinque

di mendez

martedì 17 marzo 2009

Quando mi sono reso conto di non aver ancora visto Casinò, io fan e ammiratore di Mr Scorsese, ho rimediato senza altri affanni... dire ke sono rimasto soddisfatto è orribilmente riduttivo e mi gonfio di orgoglio nell'affermare d aver avuto l'onore di vedere un capolavoro! il mitico De Niro cn la parte cucita sulla pelle è da applausi, Joe Pesci si ripete nei panni del piccolo bastardo violento ed implacabile, dopo l'oscar in "Quei bravi ragazzi", senza deludere, la bella Stone ha qualche incertezza ma non si può non lodarla; molto bravo, come al solito, anche Woods nel ruolo dello sbandato(rammentare "C'era una volta in america"). Senza parole per la regia di Scorsese...

[+] lascia un commento a mendez »
Sei d'accordo con la recensione di mendez?

Casinò | Indice

1° | osteriacinematografo