Il cliente

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cliente   Blu-Ray Il cliente
Un film di Joel Schumacher. Con Susan Sarandon, Anthony LaPaglia, Tommy Lee Jones, J.T. Walsh, Brad Renfro.
Titolo originale The Client. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 1994. - Warner Bros Italia uscita martedì 9 agosto 1994. MYMONETRO Il cliente * * - - - valutazione media: 2,16 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bellissimo!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Lost876

Feedback: 610 | altri commenti e recensioni di Lost876
venerdì 11 settembre 2009

Sicuramente non sarà un capolavoro, ma ha saputo farmi stare attaccato allo schermo dall'inizio alla fine senza farmi distogliere un attimo, cosa che altri film decantati capolavori dalla critica non hanno saputo fare...a mio parere è un ottimo film, uno dei miei preferiti!!!!!!!!

[+] lascia un commento a lost876 »
Sei d'accordo con la recensione di Lost876?

Ultimi commenti e recensioni di Lost876:

Vedi tutti i commenti di Lost876 »
Il cliente | Indice

Adriano De Carlo