Clerks - Commessi

Acquista su Ibs.it   Dvd Clerks - Commessi   Blu-Ray Clerks - Commessi  
Un film di Kevin Smith. Con Brian O'Halloran, Jeff Anderson, Marilyn Ghigliotti, Lisa Spoonauer, Kevin Smith.
continua»
Titolo originale Clerks. Commedia, durata 90 min. - USA 1994. MYMONETRO Clerks - Commessi * * * - - valutazione media: 3,31 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

NEWS | Arriva anche la Bullock in A proposito di Steve.

Bruce willis poliziotto e clive owen padre solo

venerdì 25 giugno 2010 - Valeria Filippi

Film nelle sale: Bruce Willis poliziotto e Clive Owen padre solo Da Scott Hicks, regista dell'acclamato Shine, arriva il dramma familiare Ragazzi miei, che si affida al romanzo autobiografico di Simon Carr "The Boys Are Back in Town" per portare su grande schermo la commovente storia vera di un uomo che si ritrova all'improvviso a crescere i suoi due figli da solo. Il difficile ruolo di un padre che deve imparare a crescere insieme ai suoi bambini è affidato all'affermato 45enne britannico Clive Owen, che si cimenta con un personaggio molto diverso dagli agenti di The International e Duplicity o dal Theo di I figli degli uomini.

NEWS | Willis e Morgan alla ricerca di una rara figurina di baseball.

Red band trailer e nuova immagine ufficiale

venerdì 5 febbraio 2010 - Marlen Vazzoler

Cop Out: red band trailer e nuova immagine ufficiale La Warner Brothers ha debuttato online con il trailer vietato ai minori di Cop Out, il film diretto da Kevin Smith (Zack and Miri Make a Porno, Clerks) su una coppia di poliziotti di New York interpretati da Bruce Willis e Tracy Morgan alla ricerca di una rara figurina di baseball che è l'unica speranza di Jimmy (Willis) per pagare il matrimonio della figlia. Ma il collega di vecchia data, Paul (Morgan) preoccupato per la presunta infedeltà della moglie, non riuscirà ad essere molto concentrato sul caso.

   

TELEVISIONE | Un week-end all'insegna del rock.

La fantasia in tv rimanendo con i piedi per terra

giovedì 10 dicembre 2009 - Ilaria Feole

Film in tv: la fantasia in tv rimanendo con i piedi per terra Il cinema può portare lontano, anche quando è rinchiuso nei limiti del piccolo schermo: accade così che una domenica come tante trascini lo spettatore in luoghi fantastici e dimensioni parallele di inquietante fascino. Se Kirk Douglas e James Mason arrivano 20.000 leghe sotto i mari nel cult tratto dall’intramontabile romanzo di Jules Verne (La7, 17.20), con Brad Pitt e Tom Cruise è il mondo dei non morti a essere esplorato, in un horror venato del dramma della solitudine umana, Intervista col vampiro di Neil Jordan (Premium Energy, 22.

TELEVISIONE | Commedia e dramma insieme per parlare di peccato ed espiazione ai giovani.

Il fuoco dell'inferno è vicino a noi

mercoledì 18 novembre 2009 - Nicoletta Dose

Reaper: il fuoco dell'inferno è vicino a noi Esistono da sempre genitori distratti. Troppo coinvolti nelle proprie incombenze quotidiane o troppo presi dal proprio egocentrismo, il risultato è lo stesso: le esigenze della prole vengono messe in secondo piano. È un po' quello che accade al giovane protagonista di Reaper, Sam Oliver, tormentato dalla ingiustificata predilezione dei genitori per il fratello minore, continuamente osservato e tenuto in considerazione. L'indifferenza (o eccessivo buonismo?) nei confronti di Sam preoccupa seriamente il ragazzo che non riesce a comprendere i veri motivi che stanno dietro allo strambo comportamento della sua famiglia.

CELEBRITIES | È la cifra spesa per il film che lo ha lanciato, El Mariachi.

L'uomo da 7 mila dollari

martedì 18 agosto 2009 - Stefano Cocci

5x1: Robert Rodriguez, l'uomo da 7 mila dollari È stato soprannominato "one-man film crew"; si è fatto conoscere in tutto il mondo con El Mariachi, film costato appena 7 mila dollari e che ha vinto l'Audience Award al Sundance del 1993; un suo libro, "Rebel without a crew", è diventato la Bibbia del cinema indipendente. Per dirla con Totò, è un personaggio che conosce perfettamente l'arte dell'arrangiarsi. Infatti, il soprannome lo deve alla spiccata attitudine – nata per necessità di risparmio – di ricoprire più ruoli tecnici all'interno della produzione: sceneggiatore, tecnico del suono, compositore e, ovviamente, regista, oltre all'indomita volontà di sfruttare al meglio quanto a disposizione.

NEWS | Donne emancipate e uomini impenitenti nella settimana della festa della donna in tv.

Il giro del mondo in una settimana

giovedì 5 marzo 2009 - Edoardo Becattini

Film in Tv: Il giro del mondo in una settimana Che sia in guerra, in amore, o indecisa fra studi metafisici e pulsioni omicide, è senza dubbio l'America la grande protagonista di questa domenica. Se la data darebbe ad indicare un trionfo di psicologie femminili, nel suo palinsesto fin dal primo pomeriggio domina invece la solida e risoluta mascolinità di George C. Scott nel capolavoro del cinema bellico Patton, Generale d'acciaio (Rete 4, 15,30). Dal celebre stratega della Seconda guerra mondiale alla sua antitesi perfetta: il personaggio che ha reso famoso il giovane Jason Biggs, che prima di dedicarsi ad "anything else" con o senza Woody Allen, è stato per tutti l'imbranato adolescente Jim alle prese con le prime imbarazzanti esperienze sessuali di American Pie (Italia 1, 19.

NEWS | Inizia oggi il TIFF, l'importante festival di cinema canadese.

Al via

giovedì 4 settembre 2008 - Chiara Renda

Toronto Film Festival, al via Mentre la Mostra del Cinema di Venezia si avvia alla conclusione, oggi apre i battenti la 33^ edizione del Toronto International Film Festival, che quest'anno vede in programma ben sette titoli italiani: i fortunatissimi Gomorra e Il Divo, l'ultimo film di Ozpetek appena passato a Venezia Un giorno perfetto, e poi ancora film di nicchia come Pa-ra-da di Marco Pontecorvo, Machan di Uberto Pasolini (anch'essi appena passati alla Mostra di Venezia), e Il resto della notte di Francesco Munzi (presentato invece all'ultimo Festival di Cannes).

   

FOCUS | Caratteristiche dei film indipendenti, lontani dagli studios.

La ricetta del film sundance

martedì 19 agosto 2008 - Marianna Cappi

La ricetta del film Sundance Sinonimo di indipendenza, di qualità e di curiosità, il Sundance Film Festival nasce nel 1978 a Salt Lake City, Utah, sotto la sigla U.S. Festival e con la particolarità di ospitare una frequentata competizione di piccoli film regionali. Si sposta quindi nella vicina ma più attraente Park City e, nel 1984, gravato di debiti, viene rilevato dal Sundance Institute di Robert Redford, nato nel 1981 per sostenere i cineasti indipendenti. Sotto la guida di Redford, il "Sundance" - come viene comunemente abbreviato - si ammanta di prestigio e si affolla di partecipanti, divenendo un mercato chiave, per le pellicole estranee agli studios, che qui trovano una visibilità altrimenti insperata e un trampolino di lancio verso il circuito d'essai e, talvolta, anche mainstream.

CELEBRITIES | L'attrice americana difende a spada tratta la sua passione per il cibo e le sue rotondità.

La burrosa liv tyler

martedì 17 giugno 2008 - Stefano Cocci

5x1: la burrosa Liv Tyler La storia personale di Liv Tyler è curiosa come la sua evoluzione fisica. L'attrice figlia della modella Babe Buhel ha scoperto che il suo vero padre era il cantante degli Aerosmith Steven Tyler, e non il rocker Todd Rundgren, all'età di nove anni, quando fece notare alla madre la somiglianza con la figlia di Steven, Mia. La parentela ebbe la sua ufficialità nel 1991 e da allora i due hanno avuto diverse occasioni di collaborare insieme. Una di queste è il video "Crazy", in cui Liv incanta con la sua bellezza e il suo corpo da gatta insieme ad un'altra quasi esordiente dell'epoca, Alicia Silverstone.

TELEVISIONE | Nella programmazione settimanale molti film che attaccano la tv o conducono campagne in suo nome.

Le battaglie del piccolo schermo

giovedì 7 febbraio 2008 - Edoardo Becattini

Film in tv: Le battaglie del piccolo schermo Nella prima domenica di Quaresima, al religioso invito al digiuno penitenziale, la programmazione televisiva risponde con La cena (Rete 4, 23.35) di Ettore Scola, durante la quale si assiste a una vera e propria abbuffata, non di portate, ma di sguardi e racconti su alcune ordinarie vite della Roma odierna. Una cornice narrativa simile a quella vista in un altro capolavoro di Scola, La famiglia, che con questo film condivide i volti di Vittorio Gassman, Fanny Ardant e Stefania Sandrelli. Sono appassionati ritratti di piccole esistenze anche i tre quarantenni alla ricerca di una fuga dalla normalità di Mariti (Sky Classics, 21.

TELEVISIONE | Molte le celebrazioni e le programmazioni per i "giovani nostalgici" nella settimana televisiva.

L'infanzia perduta

giovedì 29 novembre 2007 - Edoardo Becattini

Film in tv: L'infanzia perduta Per festeggiare i settantadue anni di Woody Allen (nato il 1° dicembre 1935), La7 propone di domenica un trittico pomeridiano che coniuga sapientemente la sua ultima produzione con gli indimenticabili esordi, evidenziando una vis comica mai venuta meno durante la sua lunga carriera artistica. Nel 1972 il regista newyorkese era ancora ai primi passi della carriera cinematografica, e tuttavia in un film come Provaci ancora, Sam (La7, 15.55) – dove è solo attore e sceneggiatore – il suo genio comico si esprime sia attraverso dialoghi brillanti, che mediante gag fisiche e un'irresistibile mimica del corpo.

CELEBRITIES | L'attore di Armageddon e Pearl Harbor torna con Smokin' Aces.

Il ritorno dell'eroe

venerdì 20 luglio 2007 - Stefano Cocci

5x1: Ben Affleck, il ritorno dell'eroe Dopo i riconoscimenti di Hollywoodland, Ben Affleck torna all'azione con Smokin' Aces. L'idea del film di Joe Carnahan è di mettere alle costole di Buddy Aces Israel tutti i killer più spietati di Las Vegas. Ad Affleck saranno bastati cinque minuti per accettare il copione, che doveva ricordargli le sue vicende personali, quando tutti i cronisti mondani e scandalistici del mondo davano la caccia a lui e a Jennifer Lopez per divorare un pezzo della loro storia d'amore. Oggi, legato sentimentalmente alla collega Jennifer Garner, da cui ha avuto una figlia, Affleck sta lentamente raccogliendo i resti della sua carriera che proprio la love story con l'attrice e cantante latino americana stava mandando in pezzi, come lui stesso ha recentemente dichiarato.

Clerks - Commessi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | romeo79
  2° | lorenzo ferraris
  3° | giu/da(g)
  4° | noia1
  5° | gambardella
  6° | spalla
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità