Il rapporto Pelican

Acquista su Ibs.it   Dvd Il rapporto Pelican   Blu-Ray Il rapporto Pelican
Un film di Alan J. Pakula. Con Julia Roberts, John Lithgow, Denzel Washington, Sam Sherpard, Cynthia Nixon.
Titolo originale The Pelican Brief. Poliziesco, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 1993. MYMONETRO Il rapporto Pelican * * * - - valutazione media: 3,23 su 9 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

santonit martedì 13 gennaio 2015
il rapporto pelicans Valutazione 0 stelle su cinque

Buon film ancora godibile anche con delle ingenuità sui classici valori americani che nei films spesso trionfano. Forse troppi personaggi che non subito ho capito che ruolo recitavano e a che gruppo appartenevano ma non sono un esperto di triller. Bravi i due protagonisti che sono a parte l'aspetto fisico, attori di spessore ...

[+] lascia un commento a santonit »
m. giovedì 18 dicembre 2008
geniale! Valutazione 0 stelle su cinque

Ahahahahahah! Questa recensione è pungente e cattiva quasi quanto le mie. Complimenti! Grandioso!

[+] lascia un commento a m. »
cominoso mercoledì 16 luglio 2008
da non perdere Valutazione 5 stelle su cinque

tempi esatti, personaggi composti e sciolti bella performance ottimo regista anche se un poco patinato

[+] lascia un commento a cominoso »
anton mercoledì 9 aprile 2008
thriller d'autore Valutazione 4 stelle su cinque

non sono d'accordo su nulla circa la recensione pubblicata sul vostro sito, il film non decolla? probabilmente dovevano vedersi un film d'azione. Cominciamo con il cast che e' di altissimo livello, regista compreso, il film ha una buona trama, ben congegnata e che va via piu' che bene. Lo abbiamo visto in 6,(3 coppie) e ci e' piaciuto tantissimo, magari ne uscissero di piu' film del genere.

[+] lascia un commento a anton »
alex mahone martedì 18 dicembre 2007
avvincente Valutazione 5 stelle su cinque

sono in disaccordo con la recensione ....forse perchè a me piacciono tutti i film di denzel washington.....

[+] lascia un commento a alex mahone »
mimma venerdì 28 aprile 2006
quando il pellicano non e' un uccello Valutazione 4 stelle su cinque

Di questo film mi piace tutto, la storia, la sceneggiatura, la regia e l'interpretazione. Sarà perchè ammiro tanto Denzel Washington, qui in una parte felice e stimo Julia Roberts, bella e attenta anche alle minime sfumature, l'atmosfera è tesa a sufficienza, ma non tanto da coprire un profumo di sentimenti inespressi, che permea tutto il film. Non c'è niente di scontato, anche se la scena della morte del killer mi è parsa un pò forzata. Questo mi sembra l'unico neo di una pellicola godibilissima e apprezzabile.

[+] lascia un commento a mimma »
Il rapporto Pelican | Indice