Caccia mortale

Un film di Vic Armstrong. Con George Segal, Dolph Lundgren, Kristian Alfonso, Beau Starr Titolo originale Joshua Tree. Avventura, durata 99 min. - USA 1993. uscita venerdì 13 agosto 1993.

scila venerdì 5 giugno 2009
non riesco atrovare gli ultimi film di dolph come Valutazione 0 stelle su cinque

gli ultimi

[+] lascia un commento a scila »
luca mercoledì 28 gennaio 2009
ci9aoo Valutazione 0 stelle su cinque

le hai trovate le colonne sonore in fine?? se si mi daresti una mano?? ti aspetto su menefregodiquelchesei@hotmail.it

[+] lascia un commento a luca »
blitz89 sabato 12 luglio 2008
ciaoo Valutazione 4 stelle su cinque

vi posso kiedere dove trovare le colonne sonore di questo fiml??? ve ne sarei grato...

[+] lascia un commento a blitz89 »
lambo giovedì 27 dicembre 2007
cerco il dilm in dvd! Valutazione 5 stelle su cinque

potete aiutarmi?

[+] lascia un commento a lambo »
anakin martedì 14 agosto 2007
dolph forever Valutazione 4 stelle su cinque

Non ci sono vie di mezzo per l' attore: o lo si ama alla follia o lo si detesta... Memorabile per il qui presente il film, ma anche "Arma non convenzionale", "Resa dei conti a Little Tokyo", "Rocky 4" e il mio preferito "I dominatori dell' universo"...

[+] lascia un commento a anakin »
dannie sabato 11 agosto 2007
bello anthony santee xk è dolph lundgren Valutazione 5 stelle su cinque

io nn l'ho mai visto ma mi hanno detto k è spettacolare!!!!! e io gli credo dato k c'è quel figo di DOLPH LUNDGREN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn siete daccordo anke voi?:)

[+] lascia un commento a dannie »
gion giovedì 7 giugno 2007
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimi i combattimenti molto bravo il regista

[+] colonna sonora caccia mortale (di riccap)
[+] ciao (di lambo)
[+] lascia un commento a gion »
Caccia mortale | Indice

venerdì 13 agosto 1993
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |