Trappola in alto mare

Acquista su Ibs.it   Dvd Trappola in alto mare   Blu-Ray Trappola in alto mare
Un film di Andrew Davis. Con Gary Busey, Patrick O'Neal, Tommy Lee Jones, Steven Seagal, Colm Meaney.
Titolo originale Under Siege. Avventura, durata 103 min. - USA 1992. MYMONETRO Trappola in alto mare * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

paolomiki venerdì 6 agosto 2010
splendido film d'azione Valutazione 4 stelle su cinque

Stupendo film che coniuga la maestria nei combattimenti dei protagonisti e la fedele ricostruzione dell'ambiente militare, con un pizzico di humor e invito alla riflessione.Non ci si deve fidare di nessuno,specie se ricopre incarichi importanti che possono arricchirlo smodatamente con intrighi e sotterfugi vari.

[+] lascia un commento a paolomiki »
Trappola in alto mare | Indice

Adriano De Carlo