Renegade

Con Lorenzo Lamas, Kathleen Kinmont, Branscombe Richmond, Stephen J. Cannell, Terry Camilleri Formato Serie TV, Avventura, , numero episodi: 110. - USA 1992.

metallara venerdì 13 marzo 2009
metallara

x lorenzo lamas ti amo sono pazza del tuo film so tutte le puntate a memoria ^^^^^^^^^^^^^^^^^

[+] lascia un commento a metallara »
metallara venerdì 13 marzo 2009
lorenzo lamas

tu 6 solo di noemi e nessuno deve xmettersi di dirti qualcosa perchè io sono gelosa ti amo ho visto tutte le puntate e le ho imparate a memoria

[+] lascia un commento a metallara »
kiki360 venerdì 22 agosto 2008
renegade\lorenzo lamas i love you !!!!!

Lorenzo Lamas é fighissimo ! é molto meglio anche come film piuttosto che walker texas ranger xché non c'é azione ! A me piacerebbe incontrare Lamas ma non so se posso !!! Uffa!!!!

[+] lorenzo il mito (di blujoe)
[+] lascia un commento a kiki360 »
nick distefano venerdì 27 giugno 2008
peggio di... Valutazione 1 stelle su cinque

Questo telefilm è pessimo sotto ogni punto di vista, in confronto "Walker Texas Ranger" è da golden globetelevisivo. Dovrebbero mandarlo inda solo in nottefonda quando nessuno può vederlo, apparte gli innamorati di Lorenzo Lamas.

[+] reno è il migliore (di luca raines)
[+] lamas amore mio (di occhidigatto)
[+] reno mon amour (di blujoe)
[+] lascia un commento a nick distefano »
mr green domenica 10 febbraio 2008
...... Valutazione 0 stelle su cinque

FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Nessuno ha scritto niente proprio per questo! Solo io, che lo odio!!

[+] lascia un commento a mr green »
Renegade | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |