L'ultimo dei mohicani

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'ultimo dei mohicani   Dvd L'ultimo dei mohicani
Un film di Michael Mann. Con Daniel Day-Lewis, Madeleine Stowe, Russell Means, Eric Schweig, Jodhi May.
Titolo originale The Last of the Mohicans. Western, durata 130 min. - USA 1992. MYMONETRO L'ultimo dei mohicani * * * * - valutazione media: 4,02 su 51 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

l'Ultimo dei Mohicani Valutazione 3 stelle su cinque

di Hilary

martedý 31 gennaio 2006

il film "l'ultimo dei Mohicani" Ŕ stato molto bello. mi Ŕ piaciuto molto perchŔ non ci sono solamente scene di guerra ma anche di amore, ad es. fra Cora e Nathan (Russel Means e Daniel-Day-Lewis).la maggior parte del film si concentra sulle guerre fra Huroni guidati da Magua e sulla storia che nasce fra cora e nathan. alla fine muoiono tutti, tranne i pi¨ coraggiosi:Cora,Nathan e Chingachgook ovvero L'ultimo dei Mohicani. consiglierei a tutti di vederlo!!! questo film Ŕ stato prodotto da Michael Mann

[+] lascia un commento a hilary »
Sei d'accordo con la recensione di Hilary?

gabbro 85 martedý 16 gennaio 2007
bravo

c'hai appena raccontato come finisce. Grazie furbacchione.

[+] lascia un commento a gabbro 85 »
L'ultimo dei mohicani | Indice

Giuseppe Grossi