L'amante

Acquista su Ibs.it   Dvd L'amante   Blu-Ray L'amante
Un film di Jean-Jacques Annaud. Con Jane March, Tony Leung Ka Fai, Frédérique Meininger, Arnaud Giovaninetti, Melvil Poupaud.
Titolo originale L'amant. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - Francia 1991. MYMONETRO L'amante * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Passione e silenzi Valutazione 4 stelle su cinque

di Ilaria

sabato 28 febbraio 2009

Ho guardato piu' di una volta questo film e non mi ha mai stancato ed annoiato. Lo trovo molto coinvolgente, senza grida, senza stridori... estramamente sensuale e con un'ottima fotografia. Rimarra' sempre nel mio immaginario il bacio della ragazza sul vetro della macchina di lui. Uno dei baci piu' passionali e sensuali senza alcun contatto. Da notare che in quella scena si nota benissimo la tensione erotica di cui lui cade vittima solo con la tensione del viso dell'attore. Finalmente un po' di espressione e recitazione!!

[+] lascia un commento a ilaria »
Sei d'accordo con la recensione di Ilaria?

mariolina.b domenica 14 febbraio 2010
il silenzio dell'amore

E' una dolcissima storia d'amore fatta di molti silenzi dove a parlare è solo il cuore.E' il film che amo di più e che mi fà emozionare e piangere.

[+] lascia un commento a mariolina.b »
weach venerdì 13 agosto 2010
è una storia struggente ed impossibile

ho provato senso di libertà nel vedere la ragazza vivere la sua storia con forza e determinazine.confrontati quanto scritto da me se vuoi quando vuoi. è bello condividere.

[+] lascia un commento a weach »
L'amante | Indice

1° | dulcinea