La bella e la bestia [3]

Acquista su Ibs.it   Dvd La bella e la bestia [3]

cenox venerdý 19 aprile 2013
forse la migliore favola disney Valutazione 5 stelle su cinque

A mio parere forse il migliore film d'animazione proposto dalla ricca collezione di successi Disney. Stupenda sia la storia (che commuove sempre tutti i bambini) che i disegni (ma a quelli la Disney ci ha abituato!) e notevoli pure le canzoni. Bella è una ragazza piena di vita che si offrirà in ostaggio per salvare il padre ad una vera e propria Bestia (trasformato così da un incantesimo) che col tempo imparerà ad apprezzare sempre più. L'incantesimo ha solo un modo per spezzarsi e consegnare alla Bestia la sua forma umana: dovrà riuscire a trovare qualcuna che si innamori di lui anche col suo aspetto mostruso, andando al di là delle apparenze. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
fedson venerdý 15 marzo 2013
la vera bellezza di trova nel cuore! Valutazione 5 stelle su cinque

Insuperabile film della Disney, cofanetto di perle di emozioni, suggestivamente musicale con le sue canzoni (una più bella dell'altra). Così la favola de "La Bella e la Bestia" diventa una delle colonne portanti della carriera e splendore dell'immenso Walt Disney, il cui nome ancora oggi è leggenda. Ciò è del tutto naturale, se vengono prese in considerazione le sottili tematiche attinenti al bene che gli stessi classici Disney tendono a conservare ed evidenziare. Tematiche, portate avanti e rispecchiate da personaggi, del tutto attinenti alle favole trasportate nella loro forma cinematografica, e dotati di quella amabilità così zuccherina da tenerli per sempre nei nostri cuori. [+]

[+] lascia un commento a fedson »
4ng3l mercoledý 19 dicembre 2012
carino e a tratti abbastanza ben svilippato Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che per poco non sale a livelli più alti, colpa delle eccessive esagerazioni caratteriali. Belle viene fatta apparire più di quello che in realtà è, una ragazza e basta, inconcepibilmente tutti le strisciano ai piedi. La bestia è un animale che ha un minimo di umano, non basta però a far apparire credibile quindi l'eventuale innamoramento nel finale di belle. Più caratterizzazione di questo affascinante personaggio avrebbe donato certamente maggior qualità al film. Tutto il resto si tiene su livelli accettabili, anche le canzoni, anche se a volte inappropriate, non sfigurano enormemente come gli altri prodotti dello stesso produttore. [+]

[+] lascia un commento a 4ng3l »
nico11 giovedý 21 giugno 2012
un film bestiale! Valutazione 5 stelle su cinque

Un capolavoro che si rianima e che fa rivivere la trama di un vecchio film in una grafica migliore,se era bello prima lo Ŕ pi¨ adesso.

[+] lascia un commento a nico11 »
noctis93 venerdý 15 giugno 2012
la bella e la bestia una magia senza etÓ Valutazione 4 stelle su cinque

La Bella e la Bestia fà ritorno su grande schermo in alta definizione , con aggiunta della tecnologia 3D grazie alla quale ,l'esperienza visiva ed emotiva si intensifica .
Pur essendo un classico questo film è ancora capace di coinvolegere donne e bambini di ogni età, con tutta la carica emotiva e magica  con cui la Disney da vita ai suoi racconti, facendoci immergere in mondi fantastici che ci procurano senzazioni difficili da ritrovare in molti film contemporanei.
Il film è consigliabile se si vogliono rieccheggiare vecchie sensazioni nella vostra mente, essendo in grado di farvi tornare la pelle d'oca grazie anche agli effetti 3De l'alta definizione.

[+] lascia un commento a noctis93 »
alice1992 mercoledý 13 giugno 2012
una fiaba da non dimenticare Valutazione 5 stelle su cinque

"La bella e la bestia" Ŕ un'indimenticabile film della Disney che ha fatto sorridere e sognare grande e piccini. Il film vuole valorizzare l'importanza della bellezza interiore che va ben oltre gli stereotipi e le congetture in cui la societÓ tende ad imprigionarci. La bestia si innamora della bellezza e sinceritÓ di Belle e lei, nonostante lo spaventoso aspetto e i modi bruschi del suo pretendente, riesce con la semplicitÓ ed ingenuitÓ tipica dei bambini a conoscere il suo lato tenero ed altruista fino ad innamorarsene perdutamente. Nonostante la volontÓ dei "cattivi" di ostacolare l'amore di Belle, i protagonisti animati dalla fiamma del loro amore e dalla consapevolezza di agire in nome della giustizia riusciranno ad avere la meglio e a coronare il sogno di vivere x sempre felici e contenti. [+]

[+] lascia un commento a alice1992 »
dragonia domenica 22 gennaio 2012
divertente, ma non il capolavoro che tutti dicono Valutazione 3 stelle su cinque

E' stato uno degli ultimi classici Disney (se non l'ultimo in assoluto) che ho visto in tenera etÓ; ed oggi come allora, continua a darmi la sensazione che buona parte delle lodi elargite a questo cartoon siano immeritate. La nomination come Miglior Film non riesco proprio a spiegarmela, dato che sarebbe stata molto pi¨ appropriata ad altri prodotti come Il Re Leone o Il Gobbo di Notre Dame, cosý come l'Oscar alla canzone originale (Stia con noi) che, detto fra noi, sta una spanna sotto perfino a quelle della Principessa e il Ranocchio. In generale, posso dire che i personaggi sono ben fatti, specie quelli antropomorfizzati, la parte finale Ŕ ottima, ma il risultato complessivo manca di quel pathos e di quel mordente caratteristico del precedente La sirenetta e dei successivi classici. [+]

[+] d'accordo (di 4ng3l)
[+] lascia un commento a dragonia »
tiamaster lunedý 24 ottobre 2011
la colonna sonora vale la visione. Valutazione 5 stelle su cinque

Solo la visione maerita la visione del film.Bellissima,incredibile,commovente...un film d'animazione stupendo e incredibile,con una storia semplice ma con un grande morale e con un animazione ottima.Un film che resterà come uno dei grandi classici dell'animazione,un film poetico e stupendo,con un sacco di scene poetiche e divertententi,ad esempio mi fà troppo ridere lumière,il candelabbro.Da vedere,se si è fan dell'animazione imperdibile e per le famiglie uno dei migliori,per gli appassionati di cinema un cult,per me pure!!!Se vi è piaciuto guardate anche "la città incantata" (a mio parere il secondo miglior film d'animazione mai fatto) "ponyo sulla scogliera" e "il castello errante di howl". [+]

[+] lascia un commento a tiamaster »
manu^^ giovedý 28 aprile 2011
beauty & the beast= masterpiece Valutazione 5 stelle su cinque

Non avrà mai eguali^^

[+] lascia un commento a manu^^ »
anna24 mercoledý 29 dicembre 2010
le cose migliori Valutazione 5 stelle su cinque

le canzoni eil film favolosi

[+] lascia un commento a anna24 »
pagina: 1 2 3 4 »
La bella e la bestia [3] | Indice