Giustizia a tutti i costi

Un film di John Flynn. Con Steven Seagal, Jerry Orbach, William Forsythe, Jo Champa, Shareen Mitchell.
Titolo originale Out for Justice. Poliziesco, durata 91 min. - USA 1991. MYMONETRO Giustizia a tutti i costi * * 1/2 - - valutazione media: 2,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco martedì 27 luglio 2021
guerra tra polizia e criminali, tutti italoameric Valutazione 0 stelle su cinque

"Out of Justice"(John Flynn, scritto , per il soggetto e lo screenplay, da David Lee Harry, 1991)è il terzo film di o meglio con Steven Seagal a"sbancare", ossia con un altissimo intrito dovuto ai guadagni del film. IN ambiente italoamericano, nella "Little Italy", un poliziotto di orgini italiane indaga sulla morte di un suo collega e cato amico, scoprendo che dietro c'è la mano assassina di un ex-compagno di giochi, "traviato". Dopo varie peregrinazioni o meglio dopo appostamenti e sortite nei locali, in genere con effetti omicidi(uccide delinquenti a ogni pià sospinto)"becca"il responsabile e gliela fa pagare senza sconti. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
paolomiki lunedì 23 settembre 2013
stupidotto Valutazione 2 stelle su cinque

Ci sono alcuni film che Seagal ha interpretato magistralmente non solo nel campo delle arti marziali,ma in tutto il resto. Gli altri films sono anche trama sceneggiatura regia e fotografia. Giustizia a tutti i costi non è uno di questi!

[+] lascia un commento a paolomiki »
critico bravo mercoledì 17 marzo 2010
un film spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

Un film spettacolare !!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a critico bravo »
critico bravo mercoledì 17 marzo 2010
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Un film da vedere e rivedere sempre!!!

[+] lascia un commento a critico bravo »
marvelman (quello vero!) domenica 8 marzo 2009
il miglior film di steven seagal !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Qui si vede tutta la sua bravura nelle arti marziali , soprattutto nella scena del combattimento con le stecche da biliardo dove affronta il grande maestro Dan Inosanto : Altro che Bruce Lee !!!

[+] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
joker venerdì 3 ottobre 2008
tipico film-fotocopia così come il protagonista. Valutazione 1 stelle su cinque

Nulla di nuovo dai tempi di "Nico",compreso il ruolo da italoamericano del protagonista:Gino Felino,nome cretino!Se Segal non dovesse dimostrare ogni 10 minuti di essere campione imbattibile di arti marziali, e se fosse stato girato 40 anni prima,il film sarebbe un prodotto di serie C passabile.Ma così non è.Un tempo Flynn girava roba decente comunque.

[+] l'ho rivisto e rivalutato. (di joker)
[+] non ho rivalutato un bel niente!!! (di dandy)
[+] lascia un commento a joker »
teox89 martedì 24 giugno 2008
canzone Valutazione 5 stelle su cinque

cm si chiama la canzone del film quando steven segal entra nella sala da biliardo c'e quella canzone che si sente x 10 secondi circa e stupenda

[+] lascia un commento a teox89 »
anton lunedì 24 marzo 2008
superpoliziotto solo contro tutti Valutazione 3 stelle su cinque

classico film americano dove in mezzo a tanta violenza da strada, famiglie mafiose e poliziotti frustrati emerge l'eroe americano che da solo combatte e vince contro il male. Steve segal e' protagonista e produttore di questo film girato nel 1991 quando l'attore era all'apice della forma fisica. Solite scene ben girate, la professionalita' non manca oltreoceano, d'altronde il buon steve sceglie un regista (flynn) che la sa lunga in questo genere, niente di eccezionale intendiamoci, ma per chi ama il genere e soprattutto e' un fan di segal non puo' fare a meno di vederlo.

[+] lascia un commento a anton »
foggy sabato 15 settembre 2007
cacca Valutazione 1 stelle su cinque

Odio quest'uomo

[+] lascia un commento a foggy »
lele venerdì 8 giugno 2007
steven seagal contro tutti Valutazione 3 stelle su cinque

LA VIOLENZA DEL FILM è GIUSTIFICATA DAL FATTO CHE SEAGAL DEVE VENDICARE LA MORTE DI UN SUO AMICO UCCISO DA UN MAFIOSO COCAINOMANE; COSì IL NOSTRO PROTAGONISTA DIVENTA GIUSTIZIERE E SI AGGIRA PER BROOKLING ARMATO DI FUCILE E REVOLVER CON TANTA SETE DI VENDETTA E TANTA SETE DI GIUSTIZIA. PIù I CRIMINALI SARANNO SPIETATI CON LUI , PIù ALTA SARà LA RAZIONE DI PUGNI E CALCI CHE VERRà LORO INFLITTA; PIù VORRANNO FARGLI LA PELLE, PIù SARANNO TORTURATI CON LE TECNICHE DI AIKIDO DEL PROTAGONISTA: IN QUESTO CASO è OBBLIGATORIO CITARE LA SCENA IN CUI UNO DEI MALVIVENTI, SORPRESO ALLE SPALLE DA SEAGAL, GLI DOMANDA : "... E ADESSO CHE MI HAI DISARMATO, CHE FAI, MI UCCIDI?" E SEAGAL: NO, TI FACCIO DI PEGGIO ! LA TRAMA DEL GIUSTIZIERE SOLITARIO SI è VISTA MOLTE VOLTE AL CINEMA; MA QUESTO FILM HA LE CARTE IN REGOLA PER ESSERE COMUNQUE UN BUON POLIZIESCO METROPOLITANO DOVE ABBONDANO AZIONE E ADRENALINA. [+]

[+] lascia un commento a lele »
pagina: 1 2 »
Giustizia a tutti i costi | Indice