Belli e dannati

Acquista su Ibs.it   Dvd Belli e dannati   Blu-Ray Belli e dannati
Un film di Gus Van Sant. Con River Phoenix, Keanu Reeves, James Russo, Rodney Harvey.
Titolo originale My Own Private Idaho. Drammatico, durata 102 min. - USA 1991. MYMONETRO Belli e dannati * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Belli e dannati Valutazione 4 stelle su cinque

di tanteaspettative

sabato 11 agosto 2007

Avevo tante spettative,l'ho guardato,non mi è piaciuto molto,e al dire il vero mi ha lasciato un pò di amaro in bocca. Dopo averlo rivisto,posso dire con piacere che dovrei stare più attento ai miei giudizi:è un ottimo film,in cui la disperata voglia di libertà e di cambiamento dei protagonisti buca lo schermo. A parte qualche infelice scelta di regia e di sceneggiatura,è uno dei migliori lavori cinematografici dei primi anni novanta(e anche se sembro tanto un secchione esprimendomi in questo modo ^__^),e gli attori sono tutti molto bravi e calati nella parte. All'inizio non condividevo molto la scelta,ma adesso mi rendo conto che River Phoenix ha davvero meritato la coppa volpi,a venezia. Se ci fossero più film di questa fattura,potremmo finalmente guardare la tv senza il timore di vedere qualcosa di demenziale e/o stupido. Da vedere.

[+] lascia un commento a tanteaspettative »
Sei d'accordo con la recensione di tanteaspettative?

Belli e dannati | Indice

1° | fedson