Revenge

Acquista su Ibs.it   Dvd Revenge   Blu-Ray Revenge
Un film di Tony Scott. Con Madeleine Stowe, Anthony Quinn, Tomas Milian, Kevin Costner, Sally Kirkland.
Titolo originale Revenge. Azione, durata 123 min. - USA 1990. MYMONETRO Revenge * * * - - valutazione media: 3,21 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toty bottalla giovedì 26 maggio 2011
quinn strepitoso! Valutazione 4 stelle su cinque

La trama appare chiara non appena la STOWE e COSTNER entrano in scena, tuttavia il film concede sorprese di crudeltà raccapriccianti. QUINN interpreta il ruolo magnificamente come meglio non si potrebbe e COSTNER non è l'ultimo arrivato, piacevole poi rivedere in un bel film TOMAS MILIAN. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
fulvia lunedì 1 marzo 2010
un film che non stanca mai e si lascia guardare Valutazione 3 stelle su cinque

bel film, senza dubbio. Non lo reputo di certo un capolavoro...ma senza dubbio si fa seguire senza mai stancare lo spettatore. D'altra parte con attori così, non poteva deludere! Voto 7+

[+] lascia un commento a fulvia »
taranted martedì 19 maggio 2009
crudele,profondo,spettacolare... Valutazione 4 stelle su cinque

Ricordavo di averlo visto da bambino (già ero appassionato di film) e mi aveva lasciato un nodo allo stomaco per la storia e per i sentimenti che nel film si susseguono, dall'amore alla vendetta..come la doppiafaccia di una medaglia_ Per me è un film bellissimo, scelta azzeccata delle location e degli attori, grandi interpretazioni di A.Quinn,K.Costner,M.Stowe,T.Milian e J.Leguizamo... Ho sempre creduto nell'amore e questo film mi ha fatto capire che se due persone si amano veramente, anche se le loro vite sono legate a personaggi e storie diverse,il sentimento è più forte di qualsiasi cosa, anche della paura di soffrire... STUPENDO_

[+] lascia un commento a taranted »
pap venerdì 13 giugno 2008
sentimento e tragedia scatenano la passione Valutazione 3 stelle su cinque

Un film strappalacrime per chi crede davvero nei sentimenti,quelli più profondi. Kevin Costner lascia la carriera militare e parte per il Messico dove c'è ad attenderlo un suo vecchio amico,Mendez,un politico corrotto e convolto in delitti e in criminalità,magistralmente interpretato da un cattivissimo Anthony Queen,in una delle sue ultime apparizioni,e la moglie di quest'ultimo, Miraea,donna sensuale ma che soffre per le mancate attenzioni del marito e per la troppa differenza d'età. Tra Miraea e l'americano è subito intesa che sfocia in un amore passionale ma troppo pericoloso. Mendez li scopre e punisce l'adulterio della moglie sfregiandola e spedendola in un bordello,e la fiducia dell'amico,quasi uccidendolo delle botte dei suoi sicari. [+]

[+] lascia un commento a pap »
francy mercoledì 9 aprile 2008
passione e tradimento Valutazione 5 stelle su cinque

uno dei pochi film che mi ha fatto piangere!bellissimo

[+] lascia un commento a francy »
francy mercoledì 9 aprile 2008
passione e tradimento Valutazione 5 stelle su cinque

uno dei pochi film che mi ha fatto piangere!bellissimo

[+] lascia un commento a francy »
mary giovedì 27 marzo 2008
un miscuglio di emozioni Valutazione 3 stelle su cinque

Un film da vedere assolutamente...Costner e la Stowe sono eccezionali e Quinn è superbo nei panni del temibile Tiburon Mendez. Preparate il pacchetto dei fazzoletti!

[+] lascia un commento a mary »
stefano89 mercoledì 9 gennaio 2008
bello Valutazione 5 stelle su cinque

un gran bel film consigliato+++++

[+] lascia un commento a stefano89 »
paola venerdì 5 ottobre 2007
amore passione e vendetta Valutazione 4 stelle su cinque

è UN FILM ESTREMAMENTE EMOZIONANTE. L'AMORE CON LA A MAIUSCOLA

[+] si, sono d'accordo (di ludovicoaroisto)
[+] lascia un commento a paola »
zamby. domenica 24 giugno 2007
kevin kostner revenge Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film molto bello e toccante, di rara bellezza! Considerato che si mischiano situazioni e comportamenti del tutto opinabili (scene di violenza, tradimento, ven detta), risulterà non gradevole a molte classi di persone. E' un film di altri tempi, meravigliose le musiche e la scena finale...

[+] colonna sonora revenge (di anonimo847895)
[+] revenge (di anonimo847895)
[+] lascia un commento a zamby. »
Revenge | Indice

1° | paolo ciarpaglini