Quei bravi ragazzi

Acquista su Ibs.it   Dvd Quei bravi ragazzi   Blu-Ray Quei bravi ragazzi
Un film di Martin Scorsese. Con Robert De Niro, Ray Liotta, Joe Pesci, Lorraine Bracco.
Titolo originale Goodfellas. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 146 min. - USA 1990. MYMONETRO Quei bravi ragazzi * * * * - valutazione media: 4,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

I mafiosi di scorsese Valutazione 5 stelle su cinque

di leonardos

mercoledì 29 giugno 2011

Questo film   della mafia tratto da una storia vera che martin scorsese non ha fatto una prospettiva sempre come gli altri film di mafia no martin ha preso da un ragazzo che si chiama Henry Hill che fa dei servizi di
 Un boss della mafia paul cicero  poi  lui incontra james  conway  che lo interpreta  robert de niro
E poi quell’ altro personaggio che si chiama tommy de vito che lo interpreta joe pesci
Io dico la mia questo film è fatto molto bene perché le inquadrature , e attori stupendi e
Poi il grande regista che ha fatto il film.

[+] lascia un commento a leonardos »
Sei d'accordo con la recensione di leonardos?

Quei bravi ragazzi | Indice

1° | il fido nava