Presunto innocente

Acquista su Ibs.it   Dvd Presunto innocente   Blu-Ray Presunto innocente
Un film di Alan J. Pakula. Con Harrison Ford, Brian Dennehy, Greta Scacchi, Raul Julia, Jesse Bradford.
Titolo originale Presumed Innocent. Giallo, durata 128 min. - USA 1990. MYMONETRO Presunto innocente * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

che angoscia! Valutazione 1 stelle su cinque

di VALE '93

sabato 12 luglio 2008

L'ho visto ieri e devi dire che mi ha lasciato una senzazione di angoscia terribile....All'inizio mi stavo quasi addormentando,il film faticava decisamente molto a partire...oltre poi che essere lento e moscio,la trama lasciava un pò a desiderare...Insomma,lui tradiva la moglie con la sua collega(che ancora nn ho capito se è buona o no)e la moglie ,pur sapendolo,faceva finta di niente!Lei era talmente dipendente dal marito che pur di restare con lui accettava il fatto che la tradisse...Io nn lo farei mai,l'avrei già lasciato...E poi,se aveva ucciso l'amante del mariton per fare in modo che potessero essere più felici insieme perchè poi ha seminato tutte quelle prove che incolpavano il marito,come il bicchiere?Non ho capito se voleva farla pagare il marito,o voleva solo vendicasi sulla sua amante...Ma credo più la seconda....Un film incredibilmente lungo e noioso,fino alla fine rimane sempre il dubbio che possa essere stato davvero il marito a ucciderla...Ma la fine,oltre che essere sorprendente,è terribilmente angosciante...Come fa lui a vivere con lei,giorno e notte,sapendo che ha commesso un terribile omicidio...?Come fa a guardarla in faccia,a guardare in faccia un'assassina psicopatica?Io nn ce la farei....Io avrei lasciato lui,nn avrei mai commesso un omicidio....Mah,fatto sta che appena ho finito di guardarlo per almeno un quarto d'ora mi è rimasta un espressione di tristezza e disgusto...E pio Harrison Ford nn è poer nient adatto a qst ruoli seri,lui è più un tipon da avventura...Saluti!!

[+] lascia un commento a vale '93 »
Sei d'accordo con la recensione di VALE '93?

Presunto innocente | Indice