Il male oscuro

Acquista su Ibs.it   Dvd Il male oscuro   Blu-Ray Il male oscuro

onufrio giovedì 10 gennaio 2019
il male oscuro Valutazione 2 stelle su cinque

Giuseppe è uno sceneggiatore di mezza età che si innamora di una giovanissima ragazza (E.Seigner). Il loro rapporto verrà costantemente messo alla prova dalle continue crisi di Giuseppe, l'uomo soffre di un "Male Oscuro" che nessuno è riuscito a scovare e che soltanto l'aiuto di uno psicanalista (interpretato da Vittorio Caprioli) riuscirà a trovare le origini di questo male. Monicelli dietro la cinepresa riprende la quotidianità di una coppia qualunque immersa nei soliti problemi giornalieri, con un finale amaro e pieno di solitudine.

[+] lascia un commento a onufrio »
giofredo' martedì 30 marzo 2010
nell'insieme, il film,tema compreso, e piaciuto. Valutazione 3 stelle su cinque

La performance degli attori, mi è sembrata relativamente solida, nonostante abbia visto il film a un quarto dal suo inzio.G.Giannini si è rivelato molto capace,nell'interpretazione dello scrittore stressato,sebbene in alcuni scene, anche se brevi,l'ho trovato alquanto meno abile , o se vogliamo meno intenso. "Nell'insieme, il film,tema compreso, e piaciuto".

[+] lascia un commento a giofredo' »
insegnante nostalgica sabato 30 agosto 2008
non ho potuto visionare il film,programmato il 24 Valutazione 0 stelle su cinque

non posso esprimere un giudizio,in quanto mi è sfuggita la proiezione,nonostante, acquisti settimanalmente l'appendice giornalistica relativa ai programmi tv. messaggero di roma, oppure il venerdi di repubblica,la visione prevista per le 1,30 risultava un po' scomoda, gradirei sapere la data di una nuova proiezioe.Devo comunque congratularmi con Rai 3,che in questa declinante estate2008, al mattino ci ha offerto pellicole in bianco e nero,di cui pochi credo abbiano fruito,ho rivisto con piacere quel mondo"fine anni 50.anni 60 inizio,unitamente alle genuine immagini della Roma e dei peersonaggi di un tempo,fangtastica la proiezione del Mulino deL PO.Mi piacerebbe concludere la visione del fil commedia,autori MASTROIANNI, SANDRELLI,MATRIMONio all'italiana?E' VERO! COME un regista possa farti rivivere le sensazioni. [+]

[+] lascia un commento a insegnante nostalgica »
caterina mercoledì 27 giugno 2007
si fa presto dire amore Valutazione 5 stelle su cinque

i love the film with samuela sardo in it she is an eccelante actrice she remind me of audrey hepburn.

[+] lascia un commento a caterina »
Il male oscuro | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |