Caccia a Ottobre Rosso

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Caccia a Ottobre Rosso   Dvd Caccia a Ottobre Rosso   Blu-Ray Caccia a Ottobre Rosso
Un film di John McTiernan. Con Sean Connery, Scott Glenn, Alec Baldwin, James Earl Jones, Joss Ackland.
Titolo originale The Hunt for Red October. Avventura, durata 135 min. - USA 1990. MYMONETRO Caccia a Ottobre Rosso * * * - - valutazione media: 3,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Red October Valutazione 4 stelle su cinque

di Inesperto

sabato 6 dicembre 2014

Molto bello, ormai un cult. Tuttavia, come tutti i film di quegli anni, soffre di una pesante parzialità filo-americana (d'altra parte, è fatto negli USA). Le virtù sono tutte ad Ovest, i peccati tutti ad Est. Una volta entrati in un'ottica obiettiva, riconoscendo questo difetto tipico dell'epoca, ci si può gustare un ottimo film.

[+] lascia un commento a inesperto »
Sei d'accordo con la recensione di Inesperto?

Caccia a Ottobre Rosso | Indice

2° | giuseppe