Senti chi parla

Film 1989 | Commedia 90 min.

Titolo originaleLook Who's Talking
Anno1989
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata90 minuti
Regia diAmy Heckerling
AttoriGeorge Segal, John Travolta, Olympia Dukakis, Kirstie Alley, Abe Vigoda, Bruce Willis Twink Caplan, Jason Schaller, Jaryd Waterhouse, Jacob Haines, Paolo Villaggio.
MYmonetro 2,72 su 11 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Amy Heckerling. Un film con George Segal, John Travolta, Olympia Dukakis, Kirstie Alley, Abe Vigoda, Bruce Willis. Cast completo Titolo originale: Look Who's Talking. Genere Commedia - USA, 1989, durata 90 minuti. - MYmonetro 2,72 su 11 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi
Senti chi parla
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Una giovane donna americana, consulente fiscale, è incinta ma il padre del bambino la tradisce.

Consigliato sì!
2,72/5
MYMOVIES 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia con un'ottima trovata.

Questo film ha ottenuto ovunque un enorme successo di pubblico. Una giovane donna americana, consulente fiscale, è incinta ma il padre del bambino, che è sposato, dopo aver fatto delle promesse si fa scoprire nelle braccia di un'altra. Lei lo lascia e nasce il bimbo. Si innamorerà contraccambiata di un tassista che da baby-sitter del piccolo ne diverrà padre ufficiale. Poco riuscito, ma con una buona trovata, far sentire i pensieri del bimbo (fin da quando è nella pancia della mamma) attraverso una voce: Bruce Willis nell'originale e Villaggio-Fantozzi nella versione italiana. Travolta con questo lungometraggio ha riconquistato una certa popolarità.

SENTI CHI PARLA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
martedì 13 ottobre 2015
zero99

sicuramente non è un capolavoro, sicuramente non è un film impegnativo o dai significati importanti, ma è una commedia che la trovo sempre molto carina da riguardare. Vedevo questo film da bambina e mi ha sempre divertita molto, ma anche ora che non sono più una bambina lo trovo un film che intrattiene bene. Ovviamente la trama è molto semplice però ho trovato [...] Vai alla recensione »

giovedì 13 aprile 2017
Cipolla Profumata

Classico film anni'90 con una sceneggiatura ridotta all'osso e che cerca di autosostenersi attraverso le interpretazioni degli attori. Siccome Travolta e la Alley non sono di certo gli ultimi arrivati,di più il primo ovviamente,alla fine dei conti finisce pure che il suddetto film abbia riscosso un successo enorme. Semplicità, grande energia ed il fatto di "arrivare" [...] Vai alla recensione »

mercoledì 29 luglio 2015
Cipolla Profumata

La trama e i dialoghi hanno contenuti davvero scadenti. Simpatica tuttavia la trovata del bambino "parlante" (con la voce del mitico Paolo Villaggio) e complessivamente i due protagonisti sono vivaci e simpatici. In giro c'e' di peggio. Il finale e' scontato fin dalle prime battute, ma e' comunque un film allegro e fa sorridere.

Frasi
-Passi nove mesi nel cercare di uscire e il resto della vita nel cercare di rientrare...
Una frase di James (John Travolta)
dal film Senti chi parla
È stato facile: ho preso alla clinica del seme il seme surgelato, poi a casa l'ho scongelato, l'ho inserito e adesso aspetto un bambino.
Così tu e papà surgelato avrete un bambino...
Dialogo tra Rosie (Olympia Dukakis) - Mollie (Kirstie Alley)
dal film Senti chi parla
James: "In quel momento mi sembrava un pò sconvolta..."
Molly: "Provi a far passare qualcosa di grande come una noce di cocco da un'apertura grande quanto un limone e vediamo se anche Lei non sarà un pò sconvolto!"
Dialogo tra Mollie (Kirstie Alley) - James (John Travolta)
dal film Senti chi parla - a cura di Enzo Terzuoli
James: "Mickey, me lo presti un goccio del tuo latte per i miei cereali?"
Molly: "Quello è latte materno!"
Dialogo tra James (John Travolta) - Mollie (Kirstie Alley)
dal film Senti chi parla - a cura di Enzo Terzuoli
James: "E questo chi lo dice?"
Molly: "Il dottor Spock, per esempio?"
James: "Ehi Mickey, ma che ci importa di quel tizio con le orecchie a punta?"
Dialogo tra Mollie (Kirstie Alley) - James (John Travolta)
dal film Senti chi parla - a cura di Enzo Terzuoli
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati