La casa 4 - Witchcraft

Acquista su Ibs.it   Dvd La casa 4 - Witchcraft   Blu-Ray La casa 4 - Witchcraft
Un film di Fabrizio Laurenti. Con Hildegard Knef, Linda Blair, David Hasselhoff, Catherine Hickland Titolo originale Witchcraft. Horror, durata 94 min. - Italia, USA 1989. MYMONETRO La casa 4 - Witchcraft * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

normale Valutazione 2 stelle su cinque

di Lucas1996

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Lucas1996
sabato 22 agosto 2015

secondo me si poteva fare molto meglio, al tempo stesso però, se teniamo conto dell'anno del film, devo ammettere che (tranne all'inizio) andando avanti mi ha preso abbastanza, finale un pò troppo scadente e personaggi a parer mio un pò troppo stupidi (scusate la parola)

[+] lascia un commento a lucas1996 »
Sei d'accordo con la recensione di Lucas1996?

Ultimi commenti e recensioni di Lucas1996:

La casa 4 - Witchcraft | Indice