Harry ti presento Sally

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry ti presento Sally   Dvd Harry ti presento Sally   Blu-Ray Harry ti presento Sally
Un film di Rob Reiner. Con Meg Ryan, Carrie Fisher, Billy Crystal, Bruno Kirby, Lisa Jane Persky.
Titolo originale When Harry Met Sally.... Commedia, durata 96 min. - USA 1989. MYMONETRO Harry ti presento Sally * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

5 stelle sono assolutamente il minimo!!!

di no_data

domenica 1 febbraio 2015

Sottoscrivo tutto quanto tu abbia detto. Avrei scritto le stesse identiche cose, per quanto non ami mai rivedere lo stesso film a breve distanza, non riesco mai a staccarmi dal televisore se ci sta "harry ti presento sally"!:) è incredibile come nel tuo commento possa esserci tutto quanto pensi anch'io! Per me non è altro che la riprova che questo film è, oggettivamente, un capolavoro!

[+] lascia un commento a no_data »
Harry ti presento Sally | Indice

1° | andrea