Charlie - Anche i cani vanno in paradiso

Acquista su Ibs.it   Dvd Charlie - Anche i cani vanno in paradiso   Blu-Ray Charlie - Anche i cani vanno in paradiso
Un film di Don Bluth, Gary Goldman. Titolo originale All Dogs to Heaven. Animazione, Ratings: Kids, durata 80 min. - USA 1989. MYMONETRO Charlie - Anche i cani vanno in paradiso * * * 1/2 - valutazione media: 3,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

charlie b barkin venerdì 19 aprile 2013
una perla animata Valutazione 5 stelle su cinque

film che mischia ironia e drammaticità con un protagonista indimenticabile charlie appunto

[+] lascia un commento a charlie b barkin »
braitz mercoledì 30 maggio 2012
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

un capolavoro, la scena finale penso sia una delle più belle mai viste.. commovente.

[+] lascia un commento a braitz »
ultimoboyscout martedì 3 gennaio 2012
ai bambini piacerà. Valutazione 2 stelle su cinque

Niente di speciale, è un prodottino ad uso e consumo dei più piccoli, smpatico e nulla più. I buoni sentimenti comandano e il tutto sa molto di convenzionale (per non dire patetico), con poche idee riciclate, vecchie come il mondo che si ripetono stancamente. La storia è deludente, monotona e ripetitiva, col solo intermezzo musicale dell'alligatore veramente divertente. Il regista Don Bluth, abbandonata la Disney, ci ffre una dele sue pellicole peggiori, se non la peggiore in assoluto. Tutto molto tenero e fin troppo mieloso, con passaggi dark, bische, morte e vendetta, argomenti che in apaprenza non sembrano adatti ai bambini, ma che mixati da mani esperte e sapienti come quelle del regista assumono toni meno forti ma pur sempe profondi e significativi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
giovaa martedì 21 aprile 2009
immortale!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Favoloso

[+] lascia un commento a giovaa »
tulipane sabato 27 dicembre 2008
semplicemente splendido Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo , e commovente

[+] lascia un commento a tulipane »
tulipane sabato 27 dicembre 2008
semplicemente splendido Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo , e commovente

[+] lascia un commento a tulipane »
elisa sabato 22 novembre 2008
:d Valutazione 5 stelle su cinque

il cartone della mia infanzia :) :) troppo bello lo vedevo da quando avevo 5 anni ma l'ho capita l'altr'anno la storia XD charlie <3

[+] lascia un commento a elisa »
. venerdì 18 luglio 2008
sono commosso Valutazione 5 stelle su cinque

questo film mi ha commosso . la scena finale quando la bambina è sotto le coperte e lui la va a salutare per l'ultima volta prima di andare in paradiso è stupendo..il bello è che lei non si accorge di niente e pensa di sognare.. questo il piu bel cartone della mia vita.. a riscrivere queste cose mi sono gia commosso..

[+] lascia un commento a . »
dalila domenica 13 luglio 2008
charlie.... Valutazione 5 stelle su cinque

E' uno dei capolavori... è uno dei cartoni miei di infanzia... che mi hanno fatta crescere e diventare una piccola adolescentefuori.. ma una grande bambina dentro.. questo cartone è stato uno dei migliori ed è forse dire poco... comunque vorrei chiedervi se potete inviarmi i testi delle colonne sonore di questo bellissimo cartone... che anche se sò tutte le sue canzoni... una sola nn sono mai riuscita ad imparare perchè la mia cassetta è molto vecchia e non si sentono molto bene alcune canzoni... per favore...v dò il mio indirizzo se volete.. grazie arrivederci..

[+] lascia un commento a dalila »
dogoargentino martedì 8 aprile 2008
guardate questo film Valutazione 4 stelle su cinque

Il cinismo di Laura, Luisa e Morando Morandini è sicuramente dato dalla tarda età in cui avranno di sicuro visionato questo stupendo e commovente film d'animazione. Credo che i bambini dovrebbero guardarlo per un'educazione nel rispetto degli animali e in questo caso dei cani che spesso vengono visti come giocattoli invece di fidati amici (esempio ne è questo film!). Imparate.

[+] lascia un commento a dogoargentino »
pagina: 1 2 »
Charlie - Anche i cani vanno in paradiso | Indice