La bambola assassina

Acquista su Ibs.it   Dvd La bambola assassina   Blu-Ray La bambola assassina
Un film di Tom Holland (I). Con Brad Dourif, Catherine Hicks, Chris Sarandon Titolo originale Child's Play. Horror, durata 91 min. - USA 1988. MYMONETRO La bambola assassina * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Rispondo a Spartaco18 Valutazione 0 stelle su cinque

di Cc

Feedback: 12 | altri commenti e recensioni di Cc
venerdì 3 luglio 2020

Lascio un commento a spartaco18,anche se non so se sono nella sessione corretta.Anche io ho dato 2 stelle,anche se a dire il vero il film mi era piaciuto moltissimo(non per altro,ma perchè è il mio genere) ma trovo che tutte queste persone che lo ritengono un capolavoro sia tutti un po' troppo"sfegatati"...io l'ho adorato, ma avevo 15 anni. Se lo rivedo ora, fa tutto un altro effetto....la parte noiosa, è vero, è quasi tutta la seconda parte. Ci sono un po' di dialoghi che trovo un po' inutili.Nel finale però, un pochino si riprende.È un film che va preso come un fantasioso, e tutte queste persone che lo prendono come un film spaventsissimo,lo avranno visto da molto piccoli.

[+] lascia un commento a cc »
Sei d'accordo con la recensione di Cc?

Ultimi commenti e recensioni di Cc:

La bambola assassina | Indice

1° | 4ng3l