Robocop

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Robocop   Dvd Robocop   Blu-Ray Robocop
Un film di Paul Verhoeven (II). Con Peter Weller, Nancy Allen, Dan O'Herlihy, Ronny Cox, Kurtwood Smith.
Poliziesco, durata 103 min. - USA 1987. MYMONETRO Robocop * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'unico Robocop Valutazione 4 stelle su cinque

di michele4333

Feedback: 261 | altri commenti e recensioni di michele4333
mercoledì 6 febbraio 2013

il vero e unico robocop gli altri sono stati a mio avviso dello spreco di denaro. Tornando a noi in questo film cult non c'è molto da dire tranne che una cosetta di poco conto, il film ha perso un pò per la scelta di un paio di attori non molto azzeccata (secondo me) ma nel complesso rappresenta una generazione e per il genere è un paletto di riferimento.

[+] lascia un commento a michele4333 »
Sei d'accordo con la recensione di michele4333?

Ultimi commenti e recensioni di michele4333:

Vedi tutti i commenti di michele4333 »
Robocop | Indice

1° | mario