La casa 2

Acquista su Ibs.it   Dvd La casa 2   Blu-Ray La casa 2
Un film di Sam Raimi. Con Bruce Campbell, Sarah Berry (II), Dan Hicks Titolo originale Evil Dead II. Horror, durata 84 min. - USA 1987. MYMONETRO La casa 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BEL FILM COMICO Valutazione 2 stelle su cinque

di toty bottalla

Feedback: 22380 | altri commenti e recensioni di toty bottalla
martedì 12 maggio 2009

A parte la fotografia e una buona tecnica di riprese, il film è davvero ridicolo, fa più ridere che paura, RAIMI secondo me poteva risparmiarsi questo scempio. Il film non ha senso, non si capisce se è un sequel del primo, e se così fosse voi ritornereste in un posto del genere dopo quello che è successo la volta precedente? Nel primo film ,come ho già detto nella mia recensione, RAIMI poteva contare su un buon soggetto e su una storia affascinante, ma a mio avviso ha sprecato tutto con l'esagerazione di mcellamenti di corpi umani ed effetti speciali al purè di patate. Gli americani sono i più bravi in questo genere di film, ma questo è l'eccezione che conferma la regola.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
Sei d'accordo con la recensione di toty bottalla?

jon doe martedì 21 luglio 2015
riguardalo

senza offesa, ma credo che tu abbia capito poco e niente di questo film. È la versione più horror e divertente del primo film. Chiaramente non si prende sul serio quindi non puoi criticarlo così ferocemente. È semplicemente spassoso, e considerando i soldi che avevano per farlo è fantastico. La scena in cui Ash combatte contro la sua mano e quella in cui "balla" con la casa sono geniali.

[+] lascia un commento a jon doe »

Ultimi commenti e recensioni di toty bottalla:

Vedi tutti i commenti di toty bottalla »
La casa 2 | Indice

1° | laurence316