Dirty Dancing - Balli proibiti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dirty Dancing - Balli proibiti   Dvd Dirty Dancing - Balli proibiti   Blu-Ray Dirty Dancing - Balli proibiti
Un film di Emile Ardolino. Con Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes, Jerry Orbach, Jack Weston.
Titolo originale Dirty Dancing. Musicale, durata 100 min. - USA 1987. MYMONETRO Dirty Dancing - Balli proibiti * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

greg2 martedì 1 settembre 2009
forza patrick! Valutazione 4 stelle su cinque

Non si può non ammirare questo film romanticissimo. Il ballo finale è qualcosa fi favoloso. PATRICK SIAMO TUTTI CON TE!

[+] lascia un commento a greg2 »
babyaffezionata martedì 17 marzo 2009
copione Valutazione 0 stelle su cinque

lo fate sapere anche a me dove posso trovare i copioni?è importante!grazie a chiunque mi dia la notizia...

[+] lascia un commento a babyaffezionata »
babyaffezionata martedì 17 marzo 2009
che meraviglia Valutazione 5 stelle su cinque

penso che sia uno dei film più belli che ho visto in vita mia...sarà perchè patrick è semplicemente il mio idolo e quindi nn posso fare a meno di idolatrare i suoi film(meraviglioso anche ghost)..nn permetto di dire assolutamente che è un film "pappetta", perchè anche se nn sembra una gran storia bisogna capirne il senso...nn sono di parte, alla fine nn credo di sbagliare se dico che è sicuramente il musical più bello...grazie a patrick, è unico e magnifico..nn è giusto che la malattia colpisca sempre chi nn se lo merita, chi ha dato tanto e può dare ancora tanto..gli sono vicina..

[+] lascia un commento a babyaffezionata »
maris lunedì 2 marzo 2009
patrik Valutazione 5 stelle su cinque

NESSUNO PUò METTERE PATRIK IN UN ANGOLO

[+] lascia un commento a maris »
maris lunedì 2 marzo 2009
il film piu' estasiante che abbia visto Valutazione 5 stelle su cinque

è stato un film spettacolare e lo è ancora tutt'oggi, l'ho rivisto l'altra sera e nonostante non sia la prima volta, è riuscito a trasmettermi la stessa gioia e tristessa che mi trasmise la prima volta che l'ho visto. secondo me gli attori sono stati tutti bravissimi, e assieme a loro chi ha lavorato per crearlo. SIETE STATI GRANDI. FORZA PATRIK NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a maris »
giulina lunedì 2 marzo 2009
informazioni relative a notizie internet Valutazione 0 stelle su cinque

patrick swaize è malato di cancro!!!c'è chi dice che è morto ma in realtà è ancora vivo e pare che stia reagendo alla malattia con tutte le forze!!!i medici dicono che migliori ogni giorno e spero per lui al meglio e che guarisca!!!

[+] lascia un commento a giulina »
giulia lunedì 2 marzo 2009
notizie relative a internet Valutazione 0 stelle su cinque

è ancora vivo e pare che stia lottando sempre più per non morire!!! infatti dicono i dottori che sta migliorando piano piano!! dovrebbe girare un film ma mi sa che ancora non gireranno nulla!!!!il film è suo e non possono iniziare senza di lui!!!!

[+] lascia un commento a giulia »
elyrn domenica 30 novembre 2008
patrick swayze Valutazione 5 stelle su cinque

Non ci posso credere quello che si dice in questi giorni... Che Patrick Swayze stia talmente male che è in fin di vita... Mi vengono le lacrime agli occhi... Questo film è tra i pochi film che amo con tutta me stessa, ha cambiato la mia vita e mi ha fatta sognare... Indimenticabile per la storia del cinema! Forza Patrick siamo con te nessuno ti metterà in un angolo!

[+] questo commento è del 2008 e... (di vero2)
[+] lascia un commento a elyrn »
marvelman sabato 11 ottobre 2008
avevo dimenticato le stelle !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Coraggio Patrick non mollare !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
selly...ballerina giovedì 9 ottobre 2008
dove si trovano i copioni Valutazione 5 stelle su cinque

FATEMI SAPERE

[+] lascia un commento a selly...ballerina »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Dirty Dancing - Balli proibiti | Indice

1° | michele