Dirty Dancing - Balli proibiti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dirty Dancing - Balli proibiti   Dvd Dirty Dancing - Balli proibiti   Blu-Ray Dirty Dancing - Balli proibiti
Un film di Emile Ardolino. Con Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes, Jerry Orbach, Jack Weston.
Titolo originale Dirty Dancing. Musicale, durata 100 min. - USA 1987. MYMONETRO Dirty Dancing - Balli proibiti * * * * - valutazione media: 4,06 su 86 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fabio1957 giovedý 14 maggio 2015
musiche e balletti immortali Valutazione 3 stelle su cinque

Il successo di questo film che ha una trama banale  vista e rivista tante volte, è tutto nei balletti e nelle musiche che lo hanno reso un cult.Il compianto Patrick è straordinario nei suoi balli proibiti.La musica e le coreografie sono  rimaste  scolpite nell'immaginario di tutti noi cinefili.

[+] lascia un commento a fabio1957 »
fiffa89 lunedý 5 settembre 2011
nessuno pu˛ mettere baby in un angolo! Valutazione 3 stelle su cinque

Pellicola che ha consacrato al successo Patrik Swayze. Dopo di essa sorge spontanea la domanda: "Che fine ha fatto Jennifer Gray?".
Lei ha recitato in altri film e si è anche concessa un'appariizione nel noto telefilm "Friends", ma nessuno se n'è mai accorto perchè ha totalmente modigficato i suoi connotati. Quel naso acquilino che la distingueva da tutte le altre attrici, ormai non esiste più.
"Dirty Dancing" parla di una rgzz forte e ingenua al contempo, convinta della reale capacità dell'uomo di cmbiare sè stesso e il mondo.
Durante una vacanza familiare conosce Johnny, un aitante e affascinante maestro di ballo che si farà amare da lei a ritmo di seducenti latino - americani, e che da lei acquisirà il coraggio di lottare al fine di migliorarela propria misera condizione sociale. [+]

[+] spell check ?? (di no_data)
[+] lascia un commento a fiffa89 »
paride86 lunedý 25 luglio 2011
cult degli anni '80 Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia musicale che punta tutto sui balli e sul fascino macho di Patrick Swayze. I personaggi sono piuttosto stereotipati e insipidi, ma il film si lascia guardare senza annoiare, soprattutto grazie alla musica.
Un piccolo cult.

[+] lascia un commento a paride86 »
georgia giovedý 17 settembre 2009
straordinario Valutazione 5 stelle su cinque

chi lo guarda senza provare un brivio...lo sta solo vedendo, non sentendo

[+] lascia un commento a georgia »
greg2 lunedý 7 settembre 2009
bellssimo Valutazione 5 stelle su cinque

Film romanticissimo, stupendo il ballo finale.

[+] lascia un commento a greg2 »
greg2 martedý 1 settembre 2009
forza patrick! Valutazione 4 stelle su cinque

Non si pu˛ non ammirare questo film romanticissimo. Il ballo finale Ŕ qualcosa fi favoloso. PATRICK SIAMO TUTTI CON TE!

[+] lascia un commento a greg2 »
babyaffezionata martedý 17 marzo 2009
copione Valutazione 0 stelle su cinque

lo fate sapere anche a me dove posso trovare i copioni?Ŕ importante!grazie a chiunque mi dia la notizia...

[+] lascia un commento a babyaffezionata »
babyaffezionata martedý 17 marzo 2009
che meraviglia Valutazione 5 stelle su cinque

penso che sia uno dei film pi¨ belli che ho visto in vita mia...sarÓ perchŔ patrick Ŕ semplicemente il mio idolo e quindi nn posso fare a meno di idolatrare i suoi film(meraviglioso anche ghost)..nn permetto di dire assolutamente che Ŕ un film "pappetta", perchŔ anche se nn sembra una gran storia bisogna capirne il senso...nn sono di parte, alla fine nn credo di sbagliare se dico che Ŕ sicuramente il musical pi¨ bello...grazie a patrick, Ŕ unico e magnifico..nn Ŕ giusto che la malattia colpisca sempre chi nn se lo merita, chi ha dato tanto e pu˛ dare ancora tanto..gli sono vicina..

[+] lascia un commento a babyaffezionata »
maris lunedý 2 marzo 2009
patrik Valutazione 5 stelle su cinque

NESSUNO PU˛ METTERE PATRIK IN UN ANGOLO

[+] lascia un commento a maris »
maris lunedý 2 marzo 2009
il film piu' estasiante che abbia visto Valutazione 5 stelle su cinque

Ŕ stato un film spettacolare e lo Ŕ ancora tutt'oggi, l'ho rivisto l'altra sera e nonostante non sia la prima volta, Ŕ riuscito a trasmettermi la stessa gioia e tristessa che mi trasmise la prima volta che l'ho visto. secondo me gli attori sono stati tutti bravissimi, e assieme a loro chi ha lavorato per crearlo. SIETE STATI GRANDI. FORZA PATRIK NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a maris »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Dirty Dancing - Balli proibiti | Indice

1░ | michele
  2░ | dreamer22
  3░ | fiffa89

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it