Labyrinth - Dove tutto è possibile

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Labyrinth - Dove tutto è possibile   Dvd Labyrinth - Dove tutto è possibile   Blu-Ray Labyrinth - Dove tutto è possibile
Un film di Jim Henson. Con David Bowie, Jennifer Connelly, Toby Froud, Frank Oz, Steve Whitmire, Christopher Malcolm.
Titolo originale Labyrinth. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - Gran Bretagna 1986. MYMONETRO Labyrinth - Dove tutto è possibile * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

i meravigliosi anni 80 Valutazione 2 stelle su cinque

di opidum

Feedback: 2646 | altri commenti e recensioni di opidum
giovedì 27 novembre 2014

A quasi trent'anni dalla sua uscita visto il film Labyrint.

Ieri sera l'ho visto per la prima volta sul divano con la mia fidanzata che mi teneva la mano.
Diciamo pure  che da solo non lo avrei visto fino in fondo.

all'epoca il film fu un insuccesso di pubblico e posso anche capire il perchè: è un fantasy troppo lento ed è troppo intermezzato da David Bowie ( che pessimo attore ) che canta come in un videoclip anni 80.
la storia è insulsa e non decolla.
particolarmente colti ed aprezzati i riferimenti a Jeronimus Bosc ma ahimè non bastano.

Capolavoro trash il balletto di Jennifer Connelly con i fenicoterri rosa che perdono la testa.
cavolo c'entrano con il film???
Boh!!!

voto mio : 5.

della mia fidanzata : 6.

non capisco i commenti entusiastici di altri utenti.

[+] lascia un commento a opidum »
Sei d'accordo con la recensione di opidum?

Ultimi commenti e recensioni di opidum:

Vedi tutti i commenti di opidum »
Labyrinth - Dove tutto è possibile | Indice

1° | jareth