Il bambino d'oro

Acquista su Ibs.it   Dvd Il bambino d'oro   Blu-Ray Il bambino d'oro
Un film di Michael Ritchie. Con Charles Dance, Eddie Murphy, Charlotte Lewis, J.L. Reate, Victor Wong (II), Randall 'Tex' Cobb.
Titolo originale The Golden Child. Azione, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - USA 1986. MYMONETRO Il bambino d'oro * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

shingo tamai giovedì 24 novembre 2016
il bambino d'oro Valutazione 2 stelle su cinque

Un sei e mezzo pieno se potessi votare in numeri.
Indubbiamente ci sono delle battute ficcanti talvolta un poco troppo "spinte"(con riferimenti espliciti sul sesso per intenderci) e tipiche degli anni'80,dove si facevano commedie come queste, "per bambini ma non troppo".
L'inizio non è affatto malvagio ed il nostro buon investigatore  Eddie Murphy ci regala tanta simpatia ed energia come è solito fare.
Purtroppo dal viaggio in Tibet in poi,quello che potrebbe essere definito come un Fantasy investigativo si tramuta in  grande confusione ,addirittura ci dobbiamo sorbire il Demonio in persona,che a parte l'improvvisata e tremenda veste grafica,finisce per depredare di interesse una sceneggiatura che già non era il top assoluto. [+]

[+] lascia un commento a shingo tamai »
Il bambino d'oro | Indice

1° | shingo tamai