Brazil

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Brazil   Dvd Brazil   Blu-Ray Brazil
Un film di Terry Gilliam. Con Robert De Niro, Jonathan Pryce, Katherine Helmond, Bob Hoskins, Jim Broadbent.
Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 131 min. - USA 1985. MYMONETRO Brazil * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

toc toc ciao sono weach

di weach

Feedback: 188241 | altri commenti e recensioni di weach
martedì 22 marzo 2011

la tua opinione è rispettabile come quella di tutti ma visto che siamo insieme in questo forum ,modificherei gli aggettivi per il film: improprio, scorretto , quasi in mala fede , che giocando, disperde la critica verso un potere costituito pervadente, opprimemte ,annuallante.Il gioco di GIlliam diventa pericoloso perché mette in dubbio l'esistenza del problema .Sui puo giocare sulla morte ?Credo di no .Allora non si deve giocara su temi sociali tanto delicati, sucuaramente pieni di sofferenza :Ti verrebbe di pensare ,vedendo il film ,che l'opprssione del potere non esista, che sia un illusiono ,o peggio ,semplicemete un sogno . ciao grazie per l'attenzione e, se vuoi, confrontiamociciao Veritas te porti un nome impegnativo...illuminaci !!!!!

[+] lascia un commento a weach »

Ultimi commenti e recensioni di weach:

Vedi tutti i commenti di weach »
Brazil | Indice

1° | osteriacinematografo