Occhio malocchio prezzemolo e finocchio

Acquista su Ibs.it   Dvd Occhio malocchio prezzemolo e finocchio   Blu-Ray Occhio malocchio prezzemolo e finocchio
Un film di Sergio Martino. Con Janet Agren, Johnny Dorelli, Lino Banfi, Adriana Russo, Dagmar Lassander.
Commedia, durata 119 min. - Italia 1984. MYMONETRO Occhio malocchio prezzemolo e finocchio * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Episodio di Dorelli.... Valutazione 4 stelle su cinque

di Luke_skywalker

Feedback: 205 | altri commenti e recensioni di Luke_skywalker
lunedì 12 marzo 2012

Ovviamente Banfi è più nella portata del suo genere in questi tipo di film che non il buon Dorelli...pero devo dire che da un certo punto di vista preferirei di più l'episodio del "mago" a quello di "Altomare" se solo non fosse per la differenza del finale migliore di Banfi a quello sfortunato del mago interpetrato da Dorelli che perde i poteri e lo scontro con Silvan a causa delle ignobili poste....è una cosa che mi ha fatto sempre rabbia,perchè io tifavo per il buon Dorelli)))))...e poi,va bene le bellezze del primo episodio,ma vogliamo mettere la spassosa presenza della " strega 318 enne" Paola Borboni (sua unica colpa non dare subito una data e ora precisa per il suo gelato al pistacchio...eheheheh)???...Un grande in bocca al lupo per la tua salute caro Giorgio "Johnny Dorelli" Guidi!!!!

[+] lascia un commento a luke_skywalker »
Sei d'accordo con la recensione di Luke_skywalker?

Ultimi commenti e recensioni di Luke_skywalker:

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |