Lo squalo 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo squalo 3   Blu-Ray Lo squalo 3
Un film di Joe Alves. Con Louis Gossett Jr., Dennis Quaid, Bess Armstrong, Simon MacCorkindale, John Putch.
Titolo originale Jaws 3-D. Horror, durata 117 min. - USA 1983. MYMONETRO Lo squalo 3 * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

NON IL PIÙ BRUTTO DELLA SAGA (PEGGIO LO SQUALO 4) Valutazione 2 stelle su cinque

di Io sono

domenica 21 novembre 2021

Allora,con il successo economico del secondo capitolo la Universal non ci pensa due volte a fare lo squalo 3.
Richard Matheson secondo me non riesce a donare TENSIONE,anzi il film sembra una parodia dello squalo.
La sceneggiatura era buona però,buona l'idea dello Sea world,la trama si evolve in modo interessante.
Ottimo CAST.
Ma la regia rovina tutto,piatta,noiosa e senza valore.
All'epoca il film fu chiamato LO SQUALO 3-D,perché appunto era in 3D,peccato solo che il 3D sia penoso,veramente TERRIBILE come 3D ed inguardabile per quanto era fatto male.

[+] lascia un commento a io sono »
Sei d'accordo con la recensione di Io sono?

Lo squalo 3 | Indice

1° | raysugark