Acquista su Ibs.it   Dvd F.F.S.S. Cioè che mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi più bene?   Blu-Ray F.F.S.S. Cioè che mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi più bene?
Un film di Renzo Arbore. Con Renzo Arbore, Pietra Montecorvino, Roberto Benigni, Andy Luotto, Luciano De Crescenzo.
Commedia, durata 98 min. - Italia 1983. MYMONETRO F.F.S.S. Cioè che mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi più bene? * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

FOSSE FOSSE SO STRUNZ?? Valutazione 5 stelle su cinque

di I'Van Virgulto

giovedì 3 ottobre 2013

Questo film fa schifo.....
E' ovvio che la trama non sta in piedi neanche per i primi 5 minuti e penso che sia fatto apposta da chi l'ha scritto e da chi l'ha voluto.
Ma c'è da dire che esistono persone come me che con questi film (anche e sopratutto con il pap'occhio!) ci è cresciuto e li tiene nel cuore, ricordando tutte le battute a memoria e ripetendole con i pochi amici che lo conoscono "più a memoria di te"

MA VUJE AVITE CANTAT' O AVITE SUNAT'?!? PERCHE' SI AVETE CANTATO IO SONO IL VOSTRO MANAGER, MA S'AVIT SUNAT, IO NON SONO IL VOSTRO RICUTTARO!!!!  cit. Onliù Caporetto!

Un film che racconta in uno squarcio temporale tra i film di fellini e quelli dei bmovie degli anni '80 l'Italia e, con una punta d'orgoglio, sopratutto Napoli!!!

sarà per l'affetto, sarà che quei tempi non torneranno più, sarà che Arbore per me è un genio, non posso mettere un voto inferiore a 5 stelle!!

[+] lascia un commento a i'van virgulto »
Sei d'accordo con la recensione di I'Van Virgulto?

F.F.S.S. Cioè che mi hai portato a fare sopra Posillipo se non mi vuoi più bene? | Indice

1° | angelo libranti