Vai avanti tu che mi viene da ridere

Acquista su Ibs.it   Dvd Vai avanti tu che mi viene da ridere   Blu-Ray Vai avanti tu che mi viene da ridere
Un film di Giorgio Capitani. Con Lino Banfi, Agostina Belli, Nando Paone, Gordon Mitchell, Mario Novelli.
Commedia, durata 92 min. - Italia 1982. MYMONETRO Vai avanti tu che mi viene da ridere * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ottimo film,un Grande Lino Banfi Valutazione 4 stelle su cinque

di RinoGaetanoforever

Feedback: 1079 | altri commenti e recensioni di RinoGaetanoforever
venerdì 10 aprile 2015

Quando si dice,la commedia di una volta,senza pregiudizi è impareggiabile.In questa storia a padroneggiare la scena è un Lino banfi che nei primi anni Ottanta,non sbagliava un colpo,qui di retto da Giorgio Capitani,dà il meglio di sè,con la sua solita comicità regionale,sorretto da una storia solida,e da un buon cast di caratteristi.non eccede in volgarità.

[+] lascia un commento a rinogaetanoforever »
Sei d'accordo con la recensione di RinoGaetanoforever?

Ultimi commenti e recensioni di RinoGaetanoforever:

Vedi tutti i commenti di RinoGaetanoforever »
Vai avanti tu che mi viene da ridere | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |