Rambo

Acquista su Ibs.it   Dvd Rambo   Blu-Ray Rambo
Un film di Ted Kotcheff. Con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Brian Dennehy, Bill McKinney, Jack Starrett.
Titolo originale Rambo. Drammatico, durata 97 min. - USA 1982. MYMONETRO Rambo * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un'ottima miscela! esplosiva! Valutazione 4 stelle su cinque

di Goruz

Feedback: 2604 | altri commenti e recensioni di Goruz
martedì 31 agosto 2010

Rambo è un bel film, combina tanta azione in un contesto originale, un tranquillo paesino è messo a soqquadro da un reduce del Vietnam, un eroe che si ritrova ad essere trattato come un vagabondo, quando vorrebbe essere solo lasciato in pace e forse dimenticare quel che è successo, la prigionia, i compagni uccisi... è tutto portato all'estremo, ma la denuncia sociale a mio giudizio è chiara! e da notare che il Nostro non cerca di spargere sangue gratuitamente, non uccide nessuno volontariamente (di morti in tutto il film se ne conta solo uno). Un personaggio grezzo indubbiamente, ma sensato, che a mio giudizio i seguiti hanno rovinato.

[+] lascia un commento a goruz »
Sei d'accordo con la recensione di Goruz?

Ultimi commenti e recensioni di Goruz:

Rambo | Indice

1° | mrmik986