Una vacanza bestiale

Acquista su Ibs.it   Dvd Una vacanza bestiale   Blu-Ray Una vacanza bestiale
Un film di Carlo Vanzina. Con Jerry CalÓ, Diego Abatantuono, Umberto Smaila, Nello Pazzafini, Eolo Capritti.
Commedia, durata 92 min. - Italia 1980. MYMONETRO Una vacanza bestiale * * - - - valutazione media: 2,17 su 10 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ienaplinski giovedý 18 luglio 2013
recensione fatidica Valutazione 0 stelle su cinque

recensione ? una frase storica presa in prestito dal grande paolo villaggio alias fantozzi : una vacanza bestiale - una cagata pazzesca !

[+] lascia un commento a ienaplinski »
sim salamin venerdý 28 dicembre 2007
mitico film Valutazione 5 stelle su cinque

Una pellicola che mi porto nel cuore, e che conosco a memoria, battuta per battuta. Vorrei sapere per questi simpaticoni che scrivono le recensioni che tipo di film va bene....

[+] lascia un commento a sim salamin »
dave venerdý 12 ottobre 2007
capolavoro Valutazione 4 stelle su cinque

E' uno spettacolo, battute da antologia e demenzialitÓ a go go. Ci sono tutti quelli che poi hanno sfondato nella comicitÓ consigliatissimo, come al solito chi recencisce non capisce un caxxo

[+] lascia un commento a dave »
smailafucker domenica 12 agosto 2007
niný forever Valutazione 1 stelle su cinque

Fin da quando ero bambino Niný Salerno Ŕ stato il mio eroe. Purtroppo dopo aver visto questo film ho dovuto cambiare idea e rendermi conto che Niný avvelena i pozzi. Con l'aiuto di XXXOppino ma si sa. IP di Jerry CalÓ :121.22.22.12

[+] lascia un commento a smailafucker »
antonello martedý 17 aprile 2007
una vacanza noiosa Valutazione 1 stelle su cinque

Essendo fan del grande Jerry Cala e di Abatantuono,ho visto questo film con curiosita...Film decisamente brutto,battute insulse devo dirlo..I gatti erano bravi,per caritÓ,ma da questo a fare un film decente ce ne passa.Abatantuono nn fa ridere per nulla,l'unico davvero bravo Ŕ Teocoli nella parte del marocchino tirabidoni.Acerbi,i ragazzi si dovevano ancora fare...

[+] lascia un commento a antonello »
antonio lunedý 28 agosto 2006
una vacanza bestiale Valutazione 4 stelle su cinque

Voi non ci crederete, ma questo Ŕ stato il primo film che mi sono visto e che mi sono sempre portato dietro, sono troppo legato a questo film, non saprei dire cos'Ŕ che mi ha colpito forse quel senso di avventura e di esotico,quando lo visto avevo solo 10 anni e mi ha veramente entusiasmato, penso comunque che ci sono molti elementi per poter essere un film cult, spero che esca in Dvd, anzi se qualcuno dovesse avvistarlo mi contatti:

[+] lascia un commento a antonio »
Una vacanza bestiale | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Forum | Shop |