Il piccolo Lord

Acquista su Ibs.it   Dvd Il piccolo Lord   Blu-Ray Il piccolo Lord
Un film di Jack Gold. Con Ricky Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Colin Blakely, Connie Booth.
Titolo originale Little Lord Fauntleroy. Sentimentale, Ratings: Kids+16, durata 100 min. - USA, Gran Bretagna 1980. MYMONETRO Il piccolo Lord * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maurizio giovedì 20 marzo 2008
10 Valutazione 5 stelle su cinque

é stupendo

[+] lascia un commento a maurizio »
fabri domenica 13 gennaio 2008
magnifico guinness. un piccolo capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

è un film stupendo..mi ricorda la mia infanzia.

[+] lascia un commento a fabri »
bimbetta83 venerdì 23 novembre 2007
come si intitola la canzone di natale nel film? Valutazione 3 stelle su cinque

del piccolo Lord mi sto mangiando la testa

[+] lascia un commento a bimbetta83 »
raffaele bracale venerdì 2 dicembre 2005
troppe lacrime Valutazione 0 stelle su cinque

Elegante,ma zuccherosa, anche se tutto sommato decorosa, terza versione dell’ultracentenario romanzo di Hodgson Burnett, troppo noto per farne un film. Il glorioso veterano Alec Guinnes è un gran signore oltre che un grande attore: qualsiasi altro nonno avrebbe affogato nel primo laghetto della dolce campagna inglese o nella vasca da bagno quell’insopportabile mostriciattolo del biondo Ricky Schroeder, perfettamente addestrato dal cinico regista o chi per lui a strappare le lacrime anche con le tenaglie. Troppo lavate e stirate le attrici tutte.

[+] lascia un commento a raffaele bracale »
pagina: « 1 2
Il piccolo Lord | Indice