Liquirizia

Acquista su Ibs.it   Dvd Liquirizia   Blu-Ray Liquirizia

fabio57 giovedý 3 settembre 2015
il migliore film di samperi Valutazione 3 stelle su cinque

Peccato che trasmettano poco o niente questo film, veramente divertente,che riporta in chiave grottesca il periodo studentesco degli anni 60 nella provincia veneta..Goliardia e spezzoni trash, si alternano in questa commedia alla quale sicuramente è debitore "Notte prima degli esami" e qualche altra pellicola di stampo  scolastico.Samperi dopo i grandi successi di "Malizia" e "Peccato Veniale" fa una "full immersion" in quel mondo incantato, ma insidioso che è quello della scuola,la superiore, perchè le medie non hanno fascino, vista dalla  parte degli studenti, ma non quella delle lezioni, ma quella dei primi amori,delle prime pomiciate,dei  balletti, delle storie con le  tardone,oggi si chiamerebbero "milf" e quant'altro. [+]

[+] lascia un commento a fabio57 »
mika mercoledý 23 luglio 2008
curiositÓ Valutazione 0 stelle su cinque

Ho letto in giro per il web che in questo film c'Ŕ Alberto Fortis che interpreta sŔ stesso cantanto "sono contento di voi"...Ŕ vero?

[+] lascia un commento a mika »
bliss venerdý 18 luglio 2008
bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

questo film mi piace tanto perchŔ presenta al grande publico tanti giovani attori, bravi e bellisimi, come Stefano Ruzzante!

[+] lascia un commento a bliss »
cherich venerdý 18 luglio 2008
ruzzante sei fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

L'attore Stefano Ruzzante Ŕ molto bello e bravo!

[+] lascia un commento a cherich »
lagian lunedý 21 aprile 2008
uno ballo!! Valutazione 3 stelle su cinque

BŔ, tutto sommato divertente! Soprattutto rivedere certi personaggi ancora attivi come Magalli, de Sica, Teo Teocoli, Carmen Russo (!!), giovanissimi e imbragati in ruoli eccentrici ed improvvisati!! Bello, grottesco e codito di una ingenua volgaritÓ che non disturba.

[+] lascia un commento a lagian »
antonio mercoledý 19 settembre 2007
grande film! Valutazione 4 stelle su cinque

ho rivisto proprio qualche sera fa'Liquirizia e trovo che sia veramente un grande film.gli attori tutti bravi diretti da un grande salvatore Samperi.forse la piu' bella parte e' quella del custode del teatro interpretata da un Enzo Cannavale come sempre strepitoso...!!!!

[+] lascia un commento a antonio »
Liquirizia | Indice

1░ | fabio57
prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2016 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it