L'infermiera di notte

Un film di Mariano Laurenti. Con Gloria Guida, Leo Colonna, Alvaro Vitali, Mario Carotenuto, Paola Senatore.
Erotico, durata 95 min. - Italia 1979. - VM 14 - MYMONETRO L'infermiera di notte * * 1/2 - - valutazione media: 2,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Parola d'ordine:allucinazione Valutazione 0 stelle su cinque

di LorenzoMnt

lunedì 5 luglio 2010

Non sapendo quanto dare in stelle(3 o 4 per il genere di film),ho preferito rimanere imparziale.Premetto però che questo film è buono se non ottimo per il suo genere,ma decisamente mediocre se lo si paragona a tutti quelli fatti.Come già annunciato nel titolo,il film mi ha scioccato,perchè almeno a me sembra così diverso rispetto agli altri dello stesso tipo,come per esempio,"Quel gran Pezzo dell'Ubalda Tutta nuda e tutta calda".Anche gli attori sembrano cambiati.Banfi,che da sempre una buona prova,è scatenato e quasi sempre arrappato quando sta con l'amante o vede la Guida(sempre bella),che però si spogia solo alla metà-fine del film con il figlio di Banfi.Bella prova di Alvaro Vitali,che non avevo mai visto alla prova fino ad ora,e che ricorda un pò Pippo Franco prima maniera.Comunque sorrisi più che vere risate.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
Sei d'accordo con la recensione di LorenzoMnt?

L'infermiera di notte | Indice

1° | luca scialo