I viaggiatori della sera

Acquista su Ibs.it   Dvd I viaggiatori della sera   Blu-Ray I viaggiatori della sera
Un film di Ugo Tognazzi. Con Ugo Tognazzi, Ornella Vanoni, Roberta Paladini, Leonardo Benvenuti, William Berger.
Drammatico, durata 130 min. - Italia, Spagna 1979. - VM 18 - MYMONETRO I viaggiatori della sera * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Che sorpresa la Vanoni Valutazione 2 stelle su cinque

di Xantoflores

Feedback: 881 | altri commenti e recensioni di Xantoflores
giovedì 17 luglio 2014

Adoro Tognazzi e mi addolora un pò parlarne non troppo entusiasticamente. Grande attore, ma mediocre regista. Dopo aver visto "Il fischio al naso" ed esserne rimasto deluso, devo confermare anche in questa occasione che il film "I viaggiatori della sera", mi è piaciuto pochino. Non so se il problema sta nel soggetto, nella sceneggiatura o nella regia, ma il film non mi emoziona, non mi diverte. Ugo è sempre bravo come interprete... avrebbe potuto recitare con un vaso da notte in testa e sarebbe rimasto un grande.
Ornella brava non è... troppo veloce nei dialoghi... insicura, ma la sufficenza la merita. In fondo fa la cantante. Ma che corpo però! E che bel viso (all'epoca). Va beh... il film non mi è piaciuto, ma a Ugo, voglio bene lo stesso.

[+] lascia un commento a xantoflores »
Sei d'accordo con la recensione di Xantoflores?

Ultimi commenti e recensioni di Xantoflores:

I viaggiatori della sera | Indice

1° | ipno74